Un animale mitico come simbolo per rilanciare un territorio dal punto di vista turistico ed enogastronomico




River Action è un’associazione sportiva dilettantistica che si occupa di attività fluviali in Val Chisone e Germanasca, oltre che in Valsesia.

Offre la possibilità di fare esperienza di Rafting, cioè discendere tratti di corsi d’acqua su gommone.

Sport di gruppo, emozionante, divertente e avventuroso, è adatto a tutti, basta saper nuotare. River Action propone vari tipi di percorsi ed esperienze, da quello facile per tutta la famiglia, compresi i bambini dai 10 anni, a quelli più completi, età minima 14 anni, a quelli consigliati a chi ha già qualche esperienza di rafting.

Altra attività proposta da River Action è il torrentismo, cioè la discesa a piedi in strette gole scavate da piccoli torrenti in forte pendenza.

Tre i percorsi nelle nostre valli: il family-baby di due ore, il Rio Nasca adventure e il Rio Claro adventure di 3ore e mezza ciascuno. Altre attività proposte: hotdog, ossia canoa gonfiabile, hydrospeed ovvero bob galleggiante, oltre al classico kayak.

Ti potrebbero interessare

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.