Un animale mitico come simbolo per rilanciare un territorio dal punto di vista turistico ed enogastronomico

Diventa Partner

Se hai un’attività di produzione/trasformazione, vendita, ricettività o ristorazione, puoi richiedere di avere in concessione il marchio “Terre del dahu”.

La concessione del marchio avviene a titolo assolutamente gratuito ed è gestita dal comitato di controllo formato da rappresentanti dei quattro comuni proprietari del marchio: Perosa Argentina, Pomaretto, Roure e Fenestrelle, e dei rappresentanti delle attività concessionarie.

  • Se sei un produttore/trasformatore, puoi richiedere il marchio per un massimo di quattro prodotti che abbiano le caratteristiche richieste (vedi il regolamento). Puoi avere il laboratorio in uno dei sedici comuni che facevano parte della Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca, ma la sede legale dell’impresa deve essere in uno dei quattro comuni titolari del marchio.
  • Se hai un esercizio commerciale in uno di questi quattro comuni, puoi richiedere il marchio per l’attività, impegnandoti a commercializzare almeno tre prodotti a marchio “Terre del Dahu” e allestire nel tuo esercizio un angolo dedicato.
  • Se hai una struttura ricettiva in uno dei quattro comuni, come hotel, albergo, b&b, affittacamere, casa vacanze, locazione turistica, purché regolarmente registrate, puoi richiedere il marchio impegnandoti ad allestire presso la tua struttura un angolo dedicato ai prodotti marchiati “Terre del Dahu”.
  • Se hai un ristorante, una trattoria, una pizzeria, un pub, un bar, in uno dei quattro comuni puoi richiedere il marchio impegnandoti a creare un menu, una pizza, un hamburger, con la connotazione “Dahu” o avere nel menu un piatto che richiami il Dahu.
Per approfondire questi aspetti leggi con attenzione il REGOLAMENTO DEL MARCHIO,

Per presentare richiesta di concessione del marchio, compila in ogni sua parte il MODULO e invialo all’indirizzo mail info@terredeldahu.it

Se hai dei dubbi, domande, necessità di chiarimenti, richieste particolari, scrivi allo steso indirizzo mail : info@terredeldahu.it




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.