Manca davvero poco al debutto della nuovissima edizione di uno degli show più amati della televisione italiana, Ballando con le Stelle. La formula creata da Milly Carlucci ed i suoi collaboratori continua a stupire ed è facile prevedere anche quest'anno un grande successo. In queste ore, però, l’atmosfera di trepidante attesa per l’inizio della nuova stagione è stata scossa da una notizia inaspettata: un personaggio del programma ha deciso improvvisamente di dire addio, anche se secondo qualcuno si tratta solo di un arrivederci.
Lo zoccolo duro della trasmissione è stato confermato in blocco. Ovviamente non mancherà Milly Carlucci, presentatrice e direttrice artistica della trasmissione, che sarà affiancata come sempre da Paolo Belli e la sua Big Band. Conferme anche per quanto riguarda la giuria, con gli intoccabili Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Carolyn Smith. Qualcosa invece cambierà tra le fila dei maestri di ballo che affiancheranno i vip in gara.
L’addio di un personaggio amatissimo sconvolge i fan di Ballando con le Stelle
Nelle scorse ore uno dei volti più amati di Ballando con le Stelle ha annunciato che non parteciperà alla nuova stagione che inizierà tra qualche settimana. Un fulmine a ciel sereno che ha spezzato il cuore di tantissimi fan della trasmissione. Lucrezia Lando dice addio al famoso programma per avere la possibilità di concentrarsi su un progetto nuovo al quale vuole dedicare tutte le sue energie. Il post pubblicato dalla ballerina e coreografa sul suo profilo Instagram non lascia molti dubbi.
La notizia dell’assenza di Lucrezia non è stata presa bene dagli spettatori, che nel corso degli anni hanno dimostrato di affezionarsi parecchio ai professionisti che prendono parte a Ballando con le Stelle. Ma leggendo con attenzione il testo si può intuire che non si tratta di un addio definitivo. Lucrezia nel suo post dice di volersi prendere quest’anno per dedicarsi completamente al suo nuovo e misterioso progetto. Quindi, come sperano molti fan, l’allontanamento potrebbe essere solo temporaneo.
Il saluto di Lucrezia Lando: nuovi progetti in arrivo per la ballerina
Ovviamente Lucrezia non dimentica quelli che fino a poco tempo fa sono stati i suoi compagni di viaggio e tramite i social network fa un grosso in bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutta la squadra di Ballando con le Stelle. Non viene invece aggiunto nulla su quello che dovrebbe essere il progetto a cui la ballerina intende dedicarsi con anima e corpo. Qualcuno sospetta che possa seguire le orme di Raimondo Todaro e Natalia Titova, approdando ad Amici.
Per lei si tratterebbe di una sorta di rivincita, visto che prima di entrare nel cast di Ballando nel 2018 aveva provato più volte ad entrare nella scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. L’esperienza di Lucrezia con il programma di Rai Uno si interrompe dopo diversi anni. La vittoria nel 2018 insieme a Gilles Rocca e l’incontro con Lorenzo Tano, concorrente nella passata stagione e attuale compagno della ballerina, sono gli eventi più importanti accaduti in questa lunga avventura.