Il mese di settembre accoglierà un catalogo ricco di novità anche su Netflix. La piattaforma di streaming più amata di tutte ha appena annunciato le principali aggiunte in arrivo per gli utenti abbonati. Da Emily in Paris all'attore iconico di The O.C., ce ne sarà veramente per tutti i gusti.
Tra le piattaforme di streaming che in assoluto più vengono utilizzate e possono vantare il maggior numero di utenti abbonati, non si può che menzionare Netflix. Il colosso americano ha saputo costruire le sue fortune con un catalogo in costante aggiornamento, sul quale è possibile trovare film e serie TV di ogni genere ed età. E si parla sia di grandi classici e cult che di prodotti originali ed introvabili altrove. Di recente, sulle pagine social dell'azienda sono state annunciate tutte le principali novità che entreranno a far parte del servizio a settembre. Dalla quarta stagione di Emily in Paris all'attore iconico di The O.C., annoiarsi sarà praticamente impossibile.
Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre
Il post pubblicato dalla pagina @Netflixit su Instagram ha da subito fatto il boom di like e commenti, con migliaia di utenti entusiasti per tutte le aggiunte che presto entreranno a far parte del catalogo di Netflix. A settembre, sono previsti alcuni film e serie TV di spicco. Tra queste, segnaliamo dal 5 settembre l'aggiunta di The Perfect Couple, a cui segue il 7 la seconda stagione di Viola come il mare. Per gli amanti degli anime, dall'8 settembre sarà possibile guardare il film One Piece Film: Red. La grande attesa è però tutta per la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, che debutterà il 12 settembre. E poi ancora Uglies il 13 settembre, Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez il 19 settembre insieme a Il segreto di Liberato e Twilight of the Gods. Si chiude con His Three Daughters il 20 settembre, la seconda stagione di Tutto chiede salvezza il 26 settembre e Nobody Wants This lo stesso giorno.
Di cosa parla Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez
Monsters torna con la regia di Ryan Murphy. Dopo l'enorme successo dello show su Jeffrey Dahmer, ora Netflix punta a replicare i numeri con la storia di Lyle ed Erik Menendez. Ossia due terribili assassini che hanno ucciso negli anni '90 i loro genitori a Beverly Hills. Verrà spiegato per filo e per segno il processo che si è tenuto nel 1993, senza arrivare ad un verdetto finale. E poi quello del 1995, durante il quale per i due killer arrivò la condanna all'ergastolo senza condizionale. Il primo teaser pubblicato ha già fatto gelare il sangue ai telespettatori: si sente la telefonata fatta dai due alla polizia per denunciare la morte dei genitori.