Chiara Ferragni sarà a Ballando con le Stelle? Stavolta Milly Carlucci ha dato la sua risposta definitiva in un'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni.
Sembra tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle e le ultime voci vedono la presenza anche di Chiara Ferragni, magari anche solo come ballerina per una notte. La vera domanda è: ci sarà o meno? Arriva la risposta definitiva di Milly Carlucci, la quale finalmente svela tutto durante un'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni. La maggior parte dei telespettatori attende con ansia la prima puntata che andrà in onda sabato 28 settembre. Visto il grande cast chiamato per la partecipazione si prospettano forti emozioni e il pubblico da casa sembra già totalmente rapito.
Come sempre, accanto a Milly ci sarà alla conduzione anche Paolo Belli. Tra l'altro ultimamente la bella Bianca Guaccero ha mostrato già quanta complicità c'è con il ballerino che le è stato assegnato. Non dimentichiamo che lo scorso anno ha trionfato la bravissima Wanda Nara e il ballerino Pasquale La Rocca. Hanno abbattuto ogni pronostico proprio perché in tanti pensavano che avrebbe vinto la altrettanto bravissima Simona Ventura con Samuel Peron. Scopriamo, ora, tutto quello che ha dichiarato negli ultimi minuti Milly Carlucci prima che inizi la sua trasmissione.
Chiara Ferragni sarà a Ballando con le Stelle? Arriva la risposta di Milly Carlucci
Subito è stato chiesto a Milly Carlucci se Chiara Ferragni sarà presente al suo show anche solo per una sera, magari come ballerina per una notte. La risposta della conduttrice è stata secca e sintetica: non ha alcuna intenzione di partecipare, almeno per il momento. La motivazione è che non se la sentirebbe. Non è difficile capire il perché, viste tutte le polemiche che si stanno ancora alimentando negli ultimi giorni. Infatti abbiamo visto un ulteriore litigio tra Fedez, ormai ex marito di Chiara, e Ton Effe. Nelle rispettive canzoni con le quali si sono 'dissati', ossia sfidati con le parole, hanno citato proprio Chiara.
Quest'ultima si è anche espressa pubblicamente sostenendo di non voler entrare in queste faccende, soprattutto in prima persona e con i suoi figli. Un periodo molto particolare per la Ferragni, la quale ha espresso ampiamente il suo disagio e tutta la sua sofferenza. Prima c'è stata la questione Balocco e pandoro e lì sono arrivate tante critiche da parte anche dei suoi stessi seguaci. In seguito, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata anche la separazione dal marito Fedez. Un periodo delicato che dura da parecchi mesi ormai ed è per questo che, molto probabilmente, l'influencer non se la sente di apparire ancora in tv. Non ci resta che attendere per scoprire come procederanno le cose per l'influencer più famosa d'Italia.