"Sono entrata dal parrucchiere per farmi i capelli biondi, sono uscita piangendo: guardate cosa ha fatto"

Una donna era entrata dal parrucchiere con l'intento di uscire con i capelli biondi, ma se ne è pentita amaramente. In un video diventato virale sui social, ha mostrato il (pessimo) risultato del lavoro dell'hair stylist.

Molte donne hanno almeno una storia horror da raccontare ambientata dal parrucchiere. Può capitare che una richiesta vaga venga mal interpretata dal parrucchiere o che una richiesta precisa non venga compresa. Chi ha almeno 35 anni ricorderà sicuramente il periodo in cui andava di moda ossigenare i capelli (sia tra gli uomini che tra le donne). Chi li aveva castani o neri, in una sola seduta, li vedeva passare a un biondo molto chiaro. Un utente donna di TikTok, registrata come @morganpaigecarter, ha pubblicato un video molto discusso. In didascalia, scrive una letterale richiesta d'aiuto: "Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?".

Una donna si è recata da un parrucchiere di Miami per tingere i capelli biondi e, poche settimane dopo, si è ritrovata in questa situazione.
Una donna si è recata da un parrucchiere di Miami per tingere i capelli biondi e, poche settimane dopo, si è ritrovata in questa situazione.

Subito dopo, spiega di essersi recata in un salone da parrucchiere per avere i capelli ossigenati. Il risultato è evidentemente pessimo. Oltre al fatto che solo alcune parti dei capelli sono effettivamente bionde, la diretta interessata spiega che ciocche intere le sono cadute. Oltre alla preoccupazione per aver perso dei capelli, c'è anche quella per l'estetica: avere delle parti della testa con meno capelli, senza un ordine preciso, è spiazzante. "A chi mi dice di rasarli a zero rispondo che non è possibile. I miei capelli sono il mio cuscino permanente. Non ho mai capito quanto ne avessi bisogno fino a quando non li ho persi", spiega tra le lacrime.

Va dal parrucchiere per tingere i capelli biondi ma il risultato finale è pessimo

"Immaginate dover essere presentabili per un appuntamento e dover gestire questi capelli. Da quattro mesi e mezzo sono in questa situazione. Non li ho tagliati perché i capelli per me sono come un cuscino. Ho provato tutti i prodotti per renderli presentabili o per nasconderli, ma hanno sempre un aspetto orribile". Le ha provate realmente tutte: "Ho indossato anche una cara e vecchia parrucca, ma sembravo il personaggio di una sit-com degli Anni '70 e non mi piacevano. La soluzione che adotto ora è fare una coda di cavallo. Non posso fare altro. Il più delle volte indosso anche un cappellino per nasconderli ancora di più".

Dopo quattro mesi di attesa, forse, si vede una luce in fondo al tunnel. "Mi è stato detto di farli crescere prima di applicare le extension e credo sia arrivato il momento". Nei commenti, in molti hanno provato a rinfrancarla. "Sono un hair stylist e faccio questo lavoro da oltre dieci anni. Fai un taglio corto, Pixie, e ricomincia da capo. Se non ti piace il Pixie, coprilo con una parrucca". Insomma, il consiglio è di tagliarli ed eliminare del tutto i capelli ossigenati. Anche un altro utente è dello stesso avviso: "Hai la faccia perfetta per un taglio corto". C'è anche chi è più drastico: "Chi ti ha ossigenato i capelli deve perdere la licenza"

Lascia un commento