Un'influencer ha raccontato di essere stata per ben 3 giorni sull'isola più spaventosa al mondo: ha deciso di raccontare tutta la sua esperienza e tutto quello che ha visto.
L'influencer Sofia Saccone, conosciuta sui social come di Sacconji, ha pubblicato un video nel quale ha spiegato di essere stata per be 3 giorni sull'isola più spaventosa al mondo. Ha deciso anche di raccontare quello che ha visto o cosa ha sentito nel corso di questa sua particolare esperienza. Ma dove si trova questo luogo e soprattutto per quale motivo viene considerata così pericolosa da spaventare la maggior parte dei turisti?
La creatrice di contenuti si trova in Thailandia, uno dei luoghi più belli e affascinanti al mondo. Possiede una ricca storia e un patrimonio culturale molto basto. La capitale, Bangkok, è una vivace metropoli conosciuta e famosa in tutto il mondo per i suoi mercati, i grattacieli che appaiono moderni e i palazzi invece storici che mostrano l'altro aspetto della città. Nel dettaglio, Sofia è stata a Koh Tao, una delle isole più belle e conosciute della Thailandia.
Il suo nome, letteralmente, significa Isola delle Tartarughe ed è una vera bellezza senza tempo. Conosciuta in tutto il mondo per le sue acque cristalline nelle quali poter nuotare è l'ideale per fare immersioni e snorkeling scoprendo i più bei pesci colorati. Eppure, nonostante tanta bellezza, è un'isola considerata da molti turisti non solo pericolosa, ma anche particolarmente spaventosa. Ma per quale motivo? In passato sono successe delle vicende parecchio spiacevoli. Scopriamone di più.
Influencer va sull'isola più spaventosa al mondo: ecco cosa ha visto e il suo racconto
L'influencer ha iniziato raccontando di aver trascorso ben tre giorni sull'isola che viene anche definita degli 'omicidi'. Koh Tao è un'isola paradisiaca, conosciuta appunto per le sue bellissime spiagge. Ecco che Sofia ha poi iniziato il suo racconto in merito al fatto che questo posto fosse particolarmente spaventoso. "Quest'isola è conosciuta anche per un lato più tragico, non solo per la sua estrema bellezza. Tutto è iniziato nel 2014 quando nel mese di febbraio hanno trovato due corpi in spiaggia che nella notte sono stati brutalmente assassinati". Poi, ancora, ha continuato il macabro racconto spiegando: "Si trattava di due turisti inglesi. La cosa che rende il tutto ancora più oscuro è che da quel momento in poi, tutti gli anni si sono verificate delle morti di questo tipo. Ci sono stati 11 omicidi finora sul posto. Tutti erano turisti e l'isola è di 12km, dunque neanche molto grande".
Inoltre, ha continuato a raccontare: "Tutte le morti sono avvenute in modo strano oltre che violento. Molte sono state anche archiviate dalla polizia thailandese come suicidi". L'influencer, per fortuna, non ha avuto modo di vedere nulla di strano in questo frangente di tempo che ha trascorso sul posto, eppure qualcosa di oscuro lo ha sentito. "Essendo io ora qui posso assicurarvi che di giorno è un'isola paradisiaca, meravigliosa e per niente pericolosa. La notte, invece, devo essere sincera quando è tutto buio e soprattutto se cammini da sola, sento ansia e paura e come se ci fosse qualcosa di strano che percepisco. Però se volete venire qui, potete farlo senza paura, ma come in tutti i luoghi dovrete fare più attenzione, soprattutto la sera", assicura infine l'influecer dopo lo sconvolgente racconto.