Stasera in tv c'è un film che vi farà commuovere dall'inizio alla fine: è la storia di un uomo e del suo cane, un'amicizia che non conosce limiti né confini.
Qua la Zampa è il film che andrà in onda stasera e che non potete assolutamente perdere. L'amicizia tra un uomo e il suo cane è uno dei legami più profondi che esista al mondo. Non solo è anche uno dei più speciali che si possa creare tra esseri viventi. Tra loro nasce fiducia e amore incondizionato, oltre che lealtà e comprensione reciproca. Viene a crearsi una connessione unica che va oltre le interpretazioni che possono esserci tra specie diverse.
I cani sono leali e questo il film lo dimostra molto bene. Sanno essere estremamente fedeli ai loro padroni e sono spesso disposti a tutto pur di rimanere accanto a loro, in qualsiasi circostanza. Questo legame di fiducia si sviluppa con il tempo passato insieme, tra esperienze vissute e condivise, oltre che l'amore reciproco. La pellicola mostra tutto questo e molto altro. Ideale per chi ha un amico a quattro zampe o in generale ama tanto gli animali.
Stasera in tv, film commovente fino alla fine: la storia di un uomo e del suo cane
Qua la Zampa andrà in onda questa sera 20 settembre su Twenty Seven (canale 27 del digitale terrestre), intorno alle ore 21.10. Il protagonista di questa storia è il cane Bailey, un meraviglioso Golden Retriever che ha la voce di Gerry Scotti in italiano (mentre quella originale è di Josh Gad). Dopo diverse reincarnazioni cerca ancora di trovare il senso alla sua vita. Tutto inizia quando un giorno il cucciolo, che era originariamente un meticcio, viene portato via dai suoi fratelli dagli accalappiacani e poi soppresso.
La sua anima si reincarna in un Red Retriever che inizia a fuggire dall'allevamento in cui si trova, per andare poi nelle mani di due spazzini. Neanche loro hanno buone intenzioni in merito. Infatti, vorrebbero venderlo per poi dimenticarlo in un furgoncino mentre vanno ad ubriacarsi. Il cagnolino non respira quasi più quando viene salvato da Elizabeth, interpretata da Juliet Rylance, e da suo figlio di otto anni Ethan (K.J. Apa). Lo adotta finalmente e lo chiama Bailey.
Da quel momento il cucciolo resta fortemente convinto del fatto che il suo scopo sia stare sempre con il padrone che lo ha salvato. I due diventano inseparabili e il cane resta con lui anche nei momenti in cui Ethan cresce e ha i primi momenti di difficoltà a scuola. La sua vita, però, cambia del tutto quando un giorno un compagno, Todd, lancia un petardo nella sua casa e questa va completamente a fuoco. Si salverà Bailey? Ma soprattutto si reincarnerà ancora o riuscirà a stare per la vita accanto a Ethan?