Qual è il look perfetto per una serata elegante? Lorella Cuccarini ha deciso di ispirare i suoi follower sui social con idee davvero originali e raffinate.
Lorella Cuccarini è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati di sempre. Conduttrice, attrice, ballerina e cantante la professoressa di Amici si conferma regina del musical e questa volta anche dello stile. I suoi look sono sempre impeccabili in qualsiasi occasione, dalle puntate del talent show di Canale 5 fino al palco del teatro Ariston durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo. Una vera e propria ispirazione per i fan che grazie ai suoi outfit raccolgono idee per creare look impeccabili e perfetti in qualsiasi occasione.
Non sono dunque passati inosservato alcuni scatti che l'artista ha pubblicato sui social network con uno stile che si conferma memorabile. Ci sono look che non hanno bisogno di grandi fronzoli e che grazie alla loro semplicità si confermano impeccabili. È il caso dei modelli scelti in occasione di questi scatti che hanno alcune caratteristiche in comune, sono originali e soprattutto super eleganti. Ecco dunque tutti i modelli in nero indossati da Lorella Cuccarini e il modo migliore per indossare questo colore che si conferma l'unica garanzia in vista di un'occasione speciale.
Il look total black di Lorella Cuccarini è una vera garanzia: ecco come replicarlo al meglio
In questi scatti è impossibile non ammirare la bellezza e l'eleganza di Lorella Cuccarini che riesce però a regalare come sempre grandi idee ai suoi follower su cosa indossare. Il primo look è un abito nero semplicissimo e dalle linee morbide che non fasciano troppo il corpo. Questo modello si addice perfettamente a chi intende sfoggiare la sua eleganza e allo stesso tempo mantenere la comodità con un abito non troppo stretto o difficile da indossare. L'incrocio al collo rende facile anche la scelta degli accessori che escludono la collana e danno spazio a orecchini e bracciali. Anche la scelta delle scarpe risulta semplicissima, si tratta infatti di un paio di sandali gioiello elegantissimi e che garantiscono un punto luce fondamentale in questo look.
Non manca un secondo look in nero indossato dalla Cuccarini, si tratta di una tuta più stretta con un modello leggermente più elaborato, ma come sempre raffinato. Qui a colpire è proprio il modello asimmetrico della tuta, ma anche l'abbinamento con gli accessori color oro con un tocco di colore. I sandali sono neri e rendono il look molto raffinato lasciando agli orecchini spazio per brillare ed essere il tocco di originalità che mancava. I due look della Cuccarini sono entrambi una garanzia per qualsiasi occasione speciale e si confermano la soluzione ideale per chi deve ricreare un outfit super elegante e semplice.