Ci sono ancora speranze per la serie tv Prisma che è stata cancellata per la terza stagione da Prime Video: ecco dove sarà possibile vederla a partire dal prossimo anno.
La notizia della cancellazione di una serie tanto amata come Prisma, ha destato molto scalpore. Prime Video, infatti, ha annunciato che non ci sarà alcuna terza stagione. Eppure il regista, Ludovico Bessegato, ha sostenuto a gran voce che la terza stagione era già stata scritta. Tanti fan si sono arrabbiati, non riuscendo ad accettare che la serie avesse questo epilogo.
Intanto l'accoglienza da parte del pubblico è sempre stata molto positiva ed è per questo che la decisione di Prime Video è risultata ancora più triste per molti, prendendo tutti alla sprovvista. Sui social e in particolare su X sta dilagando da giorni un hashtag #savetheprisma. Non solo, i fan hanno anche aperto una vera e propria petizione con tanto di firma per la messa in onda della terza stagione. Ora sembrerebbe che tutto sia tornato utile e le speranze tornano a riaccendersi.
Prisma, non è ancora finita: dopo la vedremo dopo Prime Video
L'obiettivo del pubblico era quello di fare rumore e per questo sembrano esserci riusciti. Infatti, sembrerebbe che la Rai abbia deciso di trasmettere in chiaro le prime due stagioni di Prisma. Questo, però, lascia presagire che possano esserci delle speranze anche per la messa in onda della terza. Sembrerebbe, infatti, che la Rai stia acquistando i diritti per mandarla in onda e chissà, magari deciderà di produrre anche la tanto attesa terza stagione.
In tanti, tra l'altro, pensavano che la serie potesse essere acquistata da Netflix, dove lo stesso regista Ludovico Bessegato, ha già prodotto Skam Italia con grandissimo successo. Anche quest'ultima era stata inizialmente cancellata ma grazie a Netflix ha avuto nuova vita. Ora, potrebbe accadere lo stesso con Prisma in Rai. Intanto i fan possono solo sperare di rivedere i due protagonisti, Marco e Andrea, due gemelli (interpretati dallo stesso Mattia Carrano). All'apparenza i due sono praticamente identici, ma sono al tempo stesso molto diversi. La serie ha come obiettivo principale quello di mostrare la personale scoperta delle inquietudini interne dei protagonisti, ma non è solo una serie adolescenziale.
Le vie interiori che scoprono sono universali e valide a qualsiasi età. Nel corso della vita di uno dei tue arriva anche Daniele, interpretato da Lorenzo Zurzolo. Inoltre, la serie tv racconta varie sfaccettare della vita denunciando casi di pubblicazione di contenuti privati e non solo. Tratta tematiche comunque la comunità LGBTQ+, l'amore e tutte le difficoltà che ne derivano. Una storia che ha colpito nel profondo molti telespettatori, i quali non vedono l'ora di scoprire cosa potrà accadere nella terza stagione, qualora venisse prodotta. Le prime due stagioni saranno trasmesse in Rai nel 2025.