Sta per tornare Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa e la sua partenza sarà veramente col botto: stavolta il primo ospite è non solo il più amato in assoluto dal pubblico, ma potrebbe anche fare delle rivelazioni molto importanti.
Fabio Fazio ha annunciato, verso la fine di agosto, quando sarebbe avvenuta la ripresa del suo show Che Tempo Che Fa ora migrato dalla Rai al Nove. Fazio e l'immancabile Luciana Littizzetto saranno in onda nuovamente a partire dal 6 ottobre 2024. Lo show è sempre destinato alla domenica sera ed è ancora un grande successo. Su X, solo un mese fa, il noto conduttore aveva promesso a tutti i telespettatori che si sarebbero rivisti presto ed in effetti così sarà.
Intanto, iniziano al circolare le prime voci in merito al primo ospite che vedremo nel suo salotto. Si tratterebbe del più amato in assoluto da parte del pubblico Rai e non solo. Tra l'altro, viste anche le ultime dichiarazioni, potrebbe fare delle rivelazioni anche inaspettate. Non dimentichiamo che lo show di Fazio sul Nove lo scorso anno ha ottenuto degli ottimi risultati, arrivando anche oltre il 6% di share, specie in domeniche con ospiti molto attesi. Impossibile dimenticare, per esempio, quando fu invitata Chiara Ferragni per portare la sua verità in merito al caso Balocco e qualche notizia sulla separazione in atto con l'ormai ex marito Fedez.
Che Tempo Che Fa, che inizio per Fabio Fazio: il presunto primo ospite è amatissimo
Su X sta circolando una foto che vede proprio Amadeus, famosissimo conduttore Rai di ben 5 Festival di Sanremo e ora trasferitosi sul Nove, presso gli studi di Fabio Fazio. Questo, dunque, lascia presagire che sarà il primo ospite del suo programma. Una partenza veramente col botto, anche perché avendo lasciato da poco la Rai, Amadeus potrebbe fare delle confessioni parecchio attese. Viene più facile immaginare questo, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni che ha rilasciato durante la conferenza stampa di presentazione sul Nove. Stasera lo vedremo all'Arena Suzuky Music Party, con tantissimi cantanti e brani inediti.
Nelle ultime ore ha ammesso che la Rai ha cercato di 'trattenerlo' offrendogli più o meno la stessa cifra economica di Discover, ma che qualcosa era venuto a mancare, soprattutto l'affetto. Infatti, ha ammesso che durante l'ultima puntata di Affari Tuoi, mancavano molti dirigenti e questo l'ha fatto dispiacere. Poi, per quanto riguarda Stefano De Martino a Affari Tuoi ha sostenuto senza mezzi termini che aspetterebbe volentieri la fine della stagione prima di festeggiare per i risultati ottenuti. Insomma, parole che sembrano pungere come lame e che non lasciano presagire un saluto senza un po' rammarico. Magari, nel salotto di Fabio Fazio rivelerà dei nuovi retroscena. Non resta che attendere anche la conferma ufficiale da parte della redazione del programma.