Una famosa coppia di Uomini e Donne è già al capolinea? Lui sarebbe stato beccato con altre ragazze. Ecco l'ultima segnalazione e soprattutto di chi si tratta.
La nuova edizione di Uomini e Donne sta per iniziare, precisamente il 23 settembre, eppure si continua a vociferare che una famosa coppia possa essere al capolinea. Infatti, si sta vociferando che, due noti volti del dating show di Canale 5, si starebbero allontanando. Lui sarebbe stato avvistato con altre ragazze senza la fidanzata. Il giovane, però aveva rilasciato una precedente intervista per Lorenzo Pugnaloni (esperto del programma), nella quale aveva sostenuto che stesse bene con la fidanzata conosciuta proprio nel dating show. Aveva anche sostenuto che avrebbero avuto voglia di andare a convivere anche se non nel futuro imminente. Qualcosa può essere cambiato? Scopriamo innanzitutto di chi si tratta e che cosa sta succedendo.
Uomini e Donne, una nota coppia si è lasciata? La segnalazione clamorosa
Brando e Raffaella si sono lasciati? La coppia di Uomini e Donne potrebbe avere avuto qualche problema, eppure fino a poco tempo fa pare che stesse andando tutto bene. L'esperta di gossip, Deianira Marzano, ha pubblicato una foto nella quale appare brando a cena con altre ragazze, delle amiche. A quel tavolo, però, mancava la fidanzata Raffaella. Un utente le ha rilasciato un commento segnalando alla Marzano la situazione 'anomala'. "Sono delusa da Brando. All'inizio credevo molto in lui, ma ora vedo dei comportamenti che sembrano mirati solo ad ottenere visibilità. Ho ricevuto alcune segnalazioni su di lui, come il fatto che esca con altre persone e non con Raffaella. Lei sembra davvero una persona buona e innamorata. Voglio capire meglio la situazione".
Ancora, spunta subito dopo la foto di Brando a cena con altre ragazze, ossia delle amiche. La stessa Marzano ha sostenuto: "Lui è stato a cena con delle amiche, senza la fidanzata. Successivamente sono andati anche a Venezia, ma non ha pubblicato storie a riguardo. Sono stati visti attraverso altri profili". Insomma, una situazione particolarmente difficile, anche se si tratta di segnalazioni e non abbiamo la certezza, a meno che i due non rompano il silenzio in merito. Intanto, lo stesso Brando aveva dichiarato di avere comunque la voglia di andare a convivere anche se in un futuro non imminente. Avevano anche dichiarato che la distanza non li facilita, in quanto uno vive a Treviso e l'altra a Napoli. Non resta che attendere per scoprire se decideranno di smentire la situazione o meno. Potrebbero, infatti, rilasciare anche qualche dichiarazione o fare delle semplici storie sui social.