Johnny Depp e Orlando Bloom protagonisti indiscussi di una delle pellicole più amate al mondo: saga memorabile e ricca di colpi di scena.
Settembre è il mese ideale per godere al meglio dei film del momento, ma non solo. Anche i grandi classici sono amatissimi dal pubblico e non mancano le reti televisive che propongono pellicole senza tempo che è possibile riguardare migliaia di volte senza stancarsi mai. Stasera in tv non mancano le proposte tra musica e spettacolo, ma per chi desidera concedersi qualche ora di distrazione e appassionarsi a una storia memorabile l'ideale è lasciarsi trasportare dalla saga più avventurosa di sempre.
Loro sono Johnny Depp e Orlando Bloom e insieme hanno letteralmente stregato il mondo intero nella saga de I Pirati dei Caraibi. Il film è stato doppiato in tutte le lingue del mondo e soprattutto vanta numerosi riconoscimenti. Depp ancora una volta si cala nei panni di Jack Sparrow e questa volta al suo fianco vedremo anche Bloom nei panni del coraggioso e romantico Will Turner. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul film La maledizione della prima luna e dove andrà in onda questa sera.
I Pirati dei Caraibi, stasera in tv La maledizione della prima Luna con protagonisti Johnny Depp e Orlando Bloom
Questa volta il pirata più famoso del grande schermo internazionale non sarà da solo. Johnny Depp e Orlando Bloom sono protagonisti de La Maledizione della prima Luna che andrà in onda in prima serata su Italia 1. Proprio Mediaset propone spesso le grandi pellicole d'avventura al pubblico e questo film è tra i più amati della saga dai fan sfegatati di Depp. Jack Sparrow non sarà da solo e verrà affiancato dal giovane Will Turner. I due hanno come missione quella di salvare Elizabeth Swann. La giovane, figlia del governatore, è stata rapita da Barbarossa. Lo strambo pirata e il fabbro faranno di tutto per salvarla anche andare incontro alla morte. Sfideranno infatti le sorti del destino e soprattutto un'antica maledizione che si abbatterà proprio su di loro. Una pellicola che lascia il pubblico col fiato sospeso e che tutti amano rivedere in prima serata.
Ancora una volta i canali in chiaro della televisione italiana promuovono il grande cinema seguendo la scia dei mesi estivi. Dunque non solo grandi fiction, ma anche grandi film da poter vedere e riguardare comodamente sul divano di casa. In tanti sperano di assistere al più presto all'annuncio di una nuova pellicola della saga capitanata da Johnny Depp ritrovando proprio l'attore statunitense come protagonista dopo le vicissitudini burrascose degli ultimi anni. Intanto è possibile rivedere i vecchi film dell'attore proprio negli appuntamenti della tv italiana che come sempre rende omaggio al grande cinema internazionale.