Federico Fashion Style ha stravolto totalmente il look di Cecilia Capriotti: ecco il prima e il dopo della bellissima showgirl. Ancora una volta il famoso parrucchiere dei vip dimostra tutta la sua bravura.
Federico Fashion Style ha pubblicato un altro cambio look veramente unico e speciale. Stavolta ha deciso di trasformare totalmente il look della bella Cecilia Capriotti. Il prima e il dopo è una vera magia, eppure è tutta realtà. Cambiare il proprio look come il colore o anche solo la lunghezza dei capelli può essere un modo per sentirsi meglio e più rinnovati. Un modo anche per dare una spinta alla propria autostima. Infatti, quando ci si sente stanchi e annoiati, un cambiamento estetico può anche far riflettere in una fase importante della propria vita. Insomma, quando si fa qualcosa ai capelli, di solito, ci si sente anche più belli, liberi e audaci.
Inoltre, Federico tende spesso a trasformare proprio le sue clienti. Quando effettua cambi look mostra non solo tutta la sua bravura ma permette loro di esprimere la creatività. Quando ci si sente stanchi o annoiati, cambiare i propri capelli aiuta sicuramente a stare meglio con se stessi. Inoltre, se si hanno capelli particolarmente rovinati o trattati, è opportuno tagliarli. Intanto, scopriamo che cosa ha fatto la bella Cecilia Capriotti nel salone di Federico Fashion Style. Il parrucchiere spesso condivide look anche di clienti non famose e il risultato è pazzesco.
Federico Fashion Style, cambio look per Cecilia Capriotti: il prima e il dopo
Il famosissimo parrucchiere dei vip ha effettuato un clamoroso cambio look per la bellissima Cecilia Capriotti. Infatti, la vediamo nel prima con i capelli corti e leggermente scalati sulle punte. Non solo, aveva anche la base più scuro e le punte più chiare tendenti verso il biondo, ma leggermente aranciate. Questo è normale, soprattutto dopo l'estate. Quando si schiariscono molto i capelli, infatti, d'estate, con l'esposizione al sole e alla salsedine del mare, il biondo tende a cambiare e ad apparire spesso più acceso. La Capriotti ha scelto di scurire in generale tutta la sua capigliatura.
La vediamo, infatti, subito dopo con un bel nocciola freddo. Questo colore di capelli le sta veramente molto bene in viso e le mette in risalto lo sguardo. Non solo, molto probabilmente ha tagliato le punte leggermente più rovinate. In questo modo i capelli avranno sicuramente modo di crescere più forti e sani. Ha poi applicato delle splendide extension. Quelle di Federico sono molto belle e naturali. Infatti solitamente le usa sia per allungare di molto i capelli, come in questo caso, ma anche per rendere in generale la capigliatura più folta. In effetti, guardando bene il risultato finale, Cecilia, appare non solo con i capelli più lunghi, ma anche molto più pieni.