Il 6 settembre è iniziato nuovamente Il Castello delle Cerimonie: l'ultimo addobbo in giardino sembra una vera favola, maghi e principesse direttamente dalla Disney. Ecco che cosa hanno fatto negli ultimi giorni.
Il Castello delle Cerimonie ha avuto inizio a partire dal 6 settembre come sempre su Real Time (canale 34 del digitale terrestre). Il format quest'anno compie 10 anni e infatti la prima puntata fu trasmessa nel lontano 2014. L'ultima idea per il loro giardino è veramente pazzesca, sembra una fiaba. Sono arrivati maghi, principesse e pagliacci che sembrano usciti da un film Disney. Prima di svelare le immagini di quella che sembra essere una nuova festa nella Villa La Sonrisa, ricordiamo in che cosa consiste il programma e perché ha da tempo tutto questo successo. Nel corso di ogni singola puntata, vengono messe in risalto le feste come matrimoni, comunioni che avvengono proprio alla Sonrisa di proprietà dei Polese.
La simpatica Donna Imma lavora ogni giorno con il marito Matteo per far in modo che tutto avvenga nel migliore dei modi. Non solo, il loro obiettivo è che gli ospiti siano a pieno soddisfatti della festa in generale. Oltre che a puntare sulla bellezza del posto, che presenta tantissime sale sfarzose, c'è anche il buon cibo. Si cucinano i migliori piatti napoletani e non solo. Cuochi e camerieri sono sempre pronti a rendere il tutto delizioso e a far felice i clienti. Tante le sale che abbiamo visto apparire nel programma, ma la più richiesta è solo una: la sala reale. Proprio parlando di castelli e fiabe, scopriamo gli ultimi addobbi che rendono il tutto ancora più magico.
Il Castello delle Cerimonie, arrivano maghi e principesse: I Polese stavolta si superano
L'event planner de La Sonrisa ha condiviso l'ultima festa organizzata al Castello, molto probabilmente per una bambina. Non è chiaro se si trattasse di una festa di compleanno o di una comunione, ma una cosa è certa: sembrava di stare in una vera fiaba senza tempo. Nel breve reel condiviso su Instagram si intravedono parecchi personaggi del mondo delle fiabe, tra cui spiccano sicuramente Aladdin e la sua Jasmine, così come anche Rapunzel e l'amato Flynn Rider. Ancora, vediamo che ci sono maghi che giocano con bolle di sapone e pagliacci. In alcune foto, invece, caricate sul profilo dell'event planner troviamo altri due personaggi del mondo Disney, ossia La Bella e la Bestia e il suo principe.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, chiunque abbia festeggiato al Castello si è ritrovato a vivere un sogno, quello che ogni bambino desidera. Il giardino sembrava immerso in una fiaba con un'aura di magia che pochi posti rilasciano. I festeggiamenti che avvengono a La Sonrisa sono spesso pieni di sfarzo, con banchetti ricchi, abiti principeschi e festeggiamenti fino a tarda notte. Non mancano, per esempio, feste che si concludono con i famosi fuochi d'artificio. La parte più bella del programma, poi, è quando i clienti interagiscono con lo staff, non mancano momenti super divertenti.