Una giovane donna ha ammesso apertamente dopo la prima disastrosa notte di nozze aveva chiesto il divorzio al suo neo-marito. Il giorno seguente, dopo l'intervento di sua madre, la situazione è rientrata, ma si è rischiato un incidente realmente clamoroso.
I matrimoni che durano pochi giorni catturano sempre l'attenzione del pubblico. D'altronde, due persone si giurano "amore eterno" e si impegnano a non rompere per alcun motivo il "sacro vincolo". Eppure la storia è piena di matrimoni finiti: alcuni sono durati un mese, altri un anno, altri ancora venti anni. Ma di matrimoni che sono durati meno di 24 ore, sinceramente, se ne legge molto raramente. Lo ribadiamo: la coppia protagonista dell'articolo non ha mai divorziato realmente, ma da parte della sposa c'è stata la volontà di farlo dopo la prima notte di nozze, definita "disastrosa". La protagonista di questa storia si chiama Montserrat Benavides, è messicana e ha un discreto seguito sui social.
In un video, ha spiegato che "ha chiesto il divorzio" dopo la prima notte di nozze. Cosa è successo? "Il matrimonio è andato benissimo. Dopo la cerimonia, abbiamo organizzato un after con la musica. C'erano tutti i nostri amici. Dopo la festa in discoteca, alcuni volevano proseguire e continuare a ballare. Io ero veramente distrutta e avevo bevuto tantissimo, volevo andare a dormire. Lui no. Ha detto che voleva rimanere. Un suo amico lo ha chiamato e lo ha convinto definitivamente. Eravamo a bordo del taxi e volevo a tutti i costi rientrare in hotel. Lui voleva a tutti i costi restare in discoteca. Gli ho chiesto di passare la prima notte da sposati insieme come vuole la tradizione, se avete capito cosa intendo".
Chiede il divorzio dopo la prima notte di matrimonio, poi ci ripensa
Alla fine della discussione, ognuno rimane fermo sulle sue posizioni: Montserrat torna in hotel, il marito resta con gli amici a ballare e continuare a bere. Per questo motivo, la mattina seguente Montserrat compie un gesto clamoroso: lascia il suo anello e i documenti del matrimonio sul tavolo principale della stanza e andare a casa sua. "La notte di matrimonio è sacra e nel mio caso non è esistita. Ero stufa del fatto che per l'ennesima volta i suoi amici sono venuti prima di me. Per questo l'ho lasciato lì e sono tornata a casa. Ho chiesto il divorzio con il gesto degli anelli". Il giorno seguente, Elias (suo marito) chiaramente corre a trovarla a casa per chiederle un chiarimento.
Visualizza questo post su Instagram
"Non volevo saperne nulla, gli ho detto che per me era finita. Per sua fortuna, c'erano i miei genitori. I tre si sono messi a parlare, poi mi hanno costretta a scendere e a parlare. Mia madre ha insistito affinché lo perdonassi, ha assicurato che Elias mi ama e cose del genere". Per risolvere la questione lasciata in sospeso, il giorno seguente i due sono tornati nello stesso hotel dove hanno festeggiato come si deve la "prima" notte di matrimonio e tutto si è risolto. Tanto è bastato: "Mi sento soddisfatta e amata al 100%. Sono sicura che mio marito mi ami più di ogni altra persona al mondo". Infine un appello: "Questo episodio serve affinché sappiate che non tutto quello che vedete sui social è reale. Il matrimonio è difficile, non è perfetto e io l'ho imparato letteralmente il primo giorno".