Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale: "Costretta a fermarmi", cos'è successo

Elisabetta Gregoraci ha condiviso uno scatto che la mostra mentre è ricoverata in ospedale: ha annunciato che, per il momento, è costretta a fermarsi. Ecco cos'è successo. 

Elisabetta Gregoraci ha preoccupato moltissimo i suoi fan nelle ultime ore, in quanto ha pubblicato una foto che la ritrae in ospedale. Lei stessa ha voluto aggiornare in merito a quello che è accaduto e ha sostenuto che, vista la situazione, sarebbe il caso di fermarsi, almeno per un periodo di tempo. La Gregoraci ha anche confessato che non sarebbe la prima volta che avviene questo spiacevole episodio, almeno nel corso degli ultimi giorni.

Si trova stesa nel letto di un ospedale, con tanto di flebo, ma ha comunque voluto non solo parlare di quello che ha vissuto e di cosa le è successo, ma anche rassicurare tutti i suoi fan. Al tempo stesso, però, essendo molto attiva, ha voluto comunque aggiornarli sulle sue attuali condizioni di salute. Eppure sembrava proprio ieri che la conduttrice e showgirl italiana stesse bene. Quest'estate l'ha vissuto al massimo, tra mare, sole e relax in compagnia del tanto amato figlio avuto con Flavio Briatore, Nathan Falco. Nella giornata di ieri, 10 settembre, ha pubblicato degli scatti inediti al mare, quando era tranquilla e felice. Ma che cosa è successo poi?

Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale: che cos'è successo alla conduttrice

La bella conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram che arriva come un fulmine a ciel sereno. Nel dettaglio, infatti, si vede il suo braccio con una flebo attaccata ed è evidente che fosse stesa sul letto di un ospedale. A dare informazioni in merito a quanto accaduto è lei stessa, che scrive senza mezzi termini di essere ricoverata in ospedale. Ha infatti scritto: "E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me". Poi la spiacevole notizia che riguarda anche i giorni precedenti: "La scorsa settimana sono stata ricoverata in ospedale. Poi sono uscita e adesso sono nuovamente qui".

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci nella storia che ha pubblicato sui social mentre è in ospedale

Ancora, la Gregoraci ha tenuto a non allarmare eccessivamente i suoi fan e seguaci, aggiungendo: "Nulla di grave, non preoccupatevi. Ma devo comunque pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. Vi voglio bene". Insomma, non è ben chiaro cosa fosse successo, ma una cosa è certa: ha necessità di riposo. Per questo, molto probabilmente la Gregoraci deciderà di staccarsi un po' dai social, restando per un periodo di tempo a contatto con la sua famiglia e con coloro che reputa più cari.

Può capitare che, per un periodo di stress eccessivo, sia emotivo che fisico, si perdano le forze e si abbia la necessità di staccare la spina. Restiamo in attesa per scoprire altre novità sul suo stato di salute. Per fortuna, come ha ricordato la stessa Gregoraci non si tratta di nulla di grave, dovrà solo riprendersi pian piano.

Lascia un commento