Oroscopo della settimana, tutte le previsioni dei segni: tradimento in arrivo

Settembre è un mese molto particolare: ci siamo già lasciati alle nostre spalle la sua prima metà, ma nella parte conclusiva riuscirà a regalarci ancora diverse sorprese. Per qualcuno, purtroppo, le novità non saranno affatto positive: l’oroscopo della settimana che va dal 16 al 22 parla di tradimenti in arrivo. Diamo un’occhiata alle previsioni di tutti i segni per capire a chi capiterà questa sfortuna.

Ariete – In questa fase gli impegni sono tanti e iniziate ad accusare un po’ di stanchezza. Iniziate a dare maggiore importanza al vostro benessere psicofisico: ne beneficerà anche il rapporto con il partner. La comunicazione è la vostra arma vincente anche in ambito familiare e sul lavoro. Quando riuscite a contenere la vostra istintività sapete essere diplomatici e convincenti, quindi contate sempre fino a dieci prima di esplodere, fate un bel respiro e mantenete la calma.

Toro – Dopo un periodo di tranquillità, iniziate ad avere qualche dubbio sulla relazione in corso. Il sentimento c’è ed è forte, ma iniziate a chiedervi se questa unione rappresenta davvero il vostro ideale. L'oroscopo della settimana non vi aiuta: solo voi potete sapere se vale la pena andare avanti, voltare pagina o prendervi una pausa. Ad ogni modo, cercate di non farvi distrarre da questi pensieri quando siete sul luogo di lavoro: la gente si aspetta molto da voi, non deludetela!

Gemelli – Ancora non avete finito di mettere ordine nella vostra vita. Siete molto dubbiosi, sia per quanto riguarda l’amore che per quanto riguarda il campo lavorativo. Ma quando si avvicina il fine settimana sarete colpiti da un’ondata di creatività e romanticismo. È l’anticamera di una nuova fase in cui il gioco ed il divertimento la faranno da padroni. Quindi tenete duro ancora qualche giorno: la svolta è vicina. Nel mentre, non sarebbe una cattiva idea concedersi una vacanza, magari in uno dei borghi più belli d'Italia.

Cancro – Il cambio di ritmo imposto dal mese di settembre vi ha inizialmente stimolato, ma poi ha portato a galla alcuni degli aspetti meno piacevoli del vostro carattere. La gelosia e la possessività possono mettere a repentaglio la relazione con il vostro partner. L’oroscopo della settimana dice che il rischio di tradimento è alto, ma solo voi potete scongiurarlo modificando il vostro atteggiamento che sta facendo allontanare la persona amata, spingendola verso altri.

Leone – Venite da una settimana ricca di emozioni che vi hanno scaldato il cuore. Ogni volta che ci pensate vi sentite meglio, ma non è il caso di distrarsi e restare con la testa tra le nuvole. Concentratevi sull’oggi, perché sapete che presto tornerete a vivere esperienze di quel tipo. Il fine settimana potrebbe rivelarsi fortunato nel gioco, ovviamente restando nei ranghi della moderazione. D’altronde siete molto attenti alle finanze e sapete quando fermarvi.

Vergine – È arrivato il momento di credere davvero in voi stessi. I progetti accantonati per mancanza di coraggio sono ancora lì che vi aspettano. Questa settimana, inoltre, riuscirete a guardare con più obiettività ed onestà la vostra relazione: forse è il caso di cambiare il modo con cui vi rapportate con le persone che amate. Tenete d’occhio le vostre finanze, perché si avvicina un periodo in cui dovrete prendere una decisione importante che potrebbe dare una scossa al bilancio.

Le previsioni segno per segno dell’oroscopo della settimana dal 16 al 22: tradimenti in vista?

oroscopo
L'oroscopo della settimana tra il 16 ed il 22 settembre 2024

Bilancia – Forse è arrivato un momento di svolta, un momento in cui mettere da parte qualcosa di vecchio per intraprendere una strada tutta nuova. In questo periodo state guardando molto dentro voi stessi e, anche se fate fatica a non considerare le opinioni e i suggerimenti degli altri, riuscirete a prendere delle decisioni apparentemente superflue, ma che alla lunga si riveleranno importanti. Scegliete gli impegni da cui liberarvi per poter vivere con maggiore libertà le vostre giornate.

Scorpione – Siete curiosi e le nuove esperienze vi attirano tantissimo. Proprio la sperimentazione vi porterà a scoprire un talento che ignoravate di avere e che finalmente vi permetterà di dare libero sfogo alla vostra creatività, divertendovi. Ma cercate di tenere sotto controllo questo aspetto: non trascurate gli affetti, perché alcuni legami si stanno sfilacciando e c’è bisogno della vostra presenza continua per rimettere la cose a posto.

Sagittario – Lavoro, lavoro, lavoro: in testa non avete altro che questo! Siete concentrati su quello che state facendo, ma avete anche molti dubbi sullo stato della vostra carriera, che qualcuno potrebbe sentire limitante. Per quanto riguarda l’amore, occhio a non ricadere in errori fatti in passato. Quando avete tradito siete stati male voi e la persona che amavate. Non è il caso di ripetere l’esperienza, anche se farete difficoltà a cestinare le opportunità che si stanno presentando.

Capricorno – Questo è il momento giusto per fare un piccolo riepilogo di quello che avete vissuto negli ultimi mesi. Il bilancio è positivo, ma ci sono delle cose che non sono andati come volevate: cercate di capire dove avete sbagliato per trarre le lezioni necessarie per migliorare. L’oroscopo della settimana tra il 16 ed il 22 settembre si concentra per lo più sulla vostra carriera. Siete molto ambiziosi ed avete voglia di mettervi in mostra con proposte e progetti davvero interessanti.

Acquario – Sapete benissimo che non potete fare tutto da soli. Cercate di crearvi una rete di persone fidate che possano fornirvi il supporto necessario quando avete bisogno di un aiuto. Rinunciare un po’ alla vostra autonomia vi pesa non poco, ma non è detto che la situazione non vi permetta di incontrare (o, più probabilmente, rincontrare) una persona che si rivelerà importante per il vostro futuro affettivo o lavorativo.

Pesci – Le tensioni di coppia degli ultimi giorni stanno per lasciare spazio ad una fase più matura del rapporto, per lo meno per chi è riuscito a superare il momento più burrascoso. Qualcuno non ce l’ha fatta e ha deciso di tagliare i ponti con il passato. La mancanza di chiarezza non vi piace e la gelosia di certo non ha aiutato nel prendere la decisione. Il dialogo e la schiettezza (senza alzare i toni) saranno importanti anche sul fronte lavorativo: se l’obiettivo è comune, bisogna remare tutti nella stessa direzione.

Lascia un commento