Si ritrova da solo su una spiaggia paradisiaca in Sardegna: esperienza da brividi da fare a settembre

Partire alla volta delle vacanze a settembre è una scelta ricca di pregi, tra i quali sicuramente dire addio alla calca dei turisti che si verifica durante l'alta stagione: un creator ha potuto per esempio assaporare la bellezza della Sardegna in totale solitudine in questo fine estate, vivendo un'esperienza magica ripresa in un video diventato virale sui social. 

Con l'arrivo di settembre in tanti sono tornati dalle ferie, rimettendo piede in ufficio e riprendendo in mano la routine quotidiana. Se per molti le vacanze sono solo un lontano ricordo c'è chi, invece, è partito proprio in questi giorni, decidendo di dedicarsi a un soggiorno di fine estate. Trascorrere le vacanze in questo periodo dell'anno ha sicuramente dei pregi, come per esempio il fatto che le tariffe siano tendenzialmente più basse e le temperature meno roventi, visto il primo fresco che si sta facendo largo. Ma non solo. Durante settembre le location più ambite non sono prese d'assalto dal turismo di massa. Questo aspetto rende meno caotico il soggiorno, permettendo di assaporare in assoluto relax luoghi di straordinaria bellezza, che solo poche settimane fa erano pieni zeppi di visitatori. Lo sa bene un content creator protagonista di un video mozzafiato. Nel contenuto appare tutto solo in un angolo di paradiso della Sardegna. Le immagini sono davvero pazzesche, tanto che il contenuto è diventato virale.

Sardegna, assapora in totale solitudine una spiaggia paradisiaca: lo scenario è spettacolare

Sardegna
Sardegna, si tuffa in una piscina naturale meravigliosa (Instagram @gianfrenk)

Che l'Italia sia un concentrato di bellezza è risaputo. Tuttavia, quando ci si trova davanti a una sua meraviglia si rimane sempre senza fiato (per esempio qui ti abbiamo parlato di un borgo spettacolare del Bel Paese da visitare assolutamente). Tra le tante mete balneari paradisiache spicca la Sardegna, regione amatissima per le sue spiagge incredibili e il mare cristallino. Una delle sue tante bellezze è sicuramente Cala Coticcio. Si tratta di un'oasi di pace assoluta in cui è di recente approdato un creator che ha passato delle ore indimenticabili. Si tratta del travel influencer Gianfranco Zedda, il cui seguitissimo profilo Instagram è dedicato proprio alle meraviglie della Sardegna. Il creator ha avuto la fortuna di trovarsi in questo angolo di natura incontaminata tutto solo, riprendendosi intento tuffarsi da uno scoglio in mezzo al mare e calandosi in un'acqua davvero trasparente.

"Quando ti ritrovi da solo in una delle spiagge più bella della Sardegna e nasce la magia." Queste sono le parole della didascalia al video dell'esperienza sublime vissuta dal content creator.  L'influencer è davvero entusiasta di essersi potuto godere indisturbato questa piscina naturale. Il video in cui ha ripreso questi attimi indimenticabili è diventato virale. In tantissimi hanno commentato stupiti davanti alla bellezza di questo luogo così incredibile.

Lascia un commento