Cultura e Spettacolo

Elodie, look magnetico: come abbinare trucco e manicure per un effetto che conquista

Elodie si è mostrata, ancora una volta in tutta la sua bellezza: ecco come abbinare perfettamente trucco e manicure per risultare ancora più stilose ed eleganti. La cantante, quando si tratta di moda, non si smentisce mai. 

La bellissima Elodie appare come una vera regina con questo nuovo look che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram. Ha dato un'altra perfetta lezione di stile e ha mostrato come abbinare trucco e manicure per un effetto che conquista al 100%. Non solo, ha sfoggiato anche una chioma spettacolare, con i suoi capelli lunghi e nerissimi che si abbinano perfettamente alla sua carnagione. Ha optato per un'acconciatura semiraccolta che le rende il viso ancora più allungato e dona lucentezza al suo sguardo.

Inoltre ha scelto di indossare un meraviglioso abito nero, aderente fino alla vita, ma che poi scende man mano diventando più largo vicino alle caviglie. A rendere il tutto ancora più unico sono i dettagli in argento, sia della parte superiore del vestito, sia per quanto riguarda bracciali e orecchini lunghi luccicanti. Ma come ha fatto ad abbinare trucco e manicure? Lo scopriamo di seguito.

Elodie con il look elegante da sera

Elodie, look perfetto da sera: come abbinare manicure e trucco

La bellissima Elodie, dunque, ha sfoggiato un look da sera molto elegante che la rende unica. Ha scelto di osare con un trucco scuro che le contorna gli occhi e le rende lo sguardo ancora più magnetico e accattivante. Infatti, la parte più bella è la matitona nella zona inferiore dell'occhio che le mette in risalto il taglio. Termina, poi con una riga finale che le allunga molto lo sguardo, così sembra una vera gatta. Per la zona superiore ha messo sempre una matitona, creando un perfetto mix sfumato con un ombretto nero e con i toni del marrone scuro. Ha dato anche un tocco di luce sulla palpebra molle, con un sabbia\dorato e tanti brillantini che luccicano.

Elodie con trucco e manicure abbinati

Per quanto riguarda le labbra ha indossato un rossetto nude che si abbina perfettamente al resto, avendo puntato maggiormente sugli occhi. Il tutto è perfettamente abbinato alle mani che in uno scatto sono intorno al suo viso. Ha scelto uno smalto nero, proprio come il trucco sui suoi occhi e l'abito. Non solo, ha optato per le unghie più lunghe che le rendono le dita della mano più affusolata con tanto di anello luccicante. Insomma un look perfettamente abbinato che rende il tutto più coeso e armonioso nell'aspetto complessivo. Agli occhi risalta veramente uniforme. Quando il trucco e la manicure sono perfettamente abbinati come in questo caso, sono sinonimo sicuramente di eleganza e di un look non solo più sofisticato, ma anche curato nei minimi dettagli. Un vero e proprio tocco di classe. La scelta dei colori non fa altro che mostrare l'anima, la personalità di qualcuno, specie come quella di un'artista come Elodie.