Sabrina Salerno si è mostrata in lacrime (di commozione) dopo l'operazione che ha subìto improvvisamente per un tumore al seno: ha dichiarato apertamente di essere pronta a tornare e stavolta si è anche data una scadenza.
Sabrina Salerno, famosissima showgirl, ha dovuto fare un'intervento d'urgenza a causa di un nodulo maligno al seno. Lei stessa ha informato tutti in merito alle sue condizioni di salute circa una settimana fa. La cantante e attrice che oggi ha 56 anni, ha voluto parlare apertamente di quello che le è successo spiegando anche che aveva avuto la diagnosi a luglio. Com'è giusto che sia, la Salerno ha cercato anche di sensibilizzare sulla tematica della prevenzione, di quanto è giusto fare dei controlli per poi prendere in tempo determinate problematiche. Fortunatamente tutto sembra essere andato per meglio e lei stessa ha sostenuto che l'operazione era andata bene.
Oggi ha fornito altre indicazioni dicendo, tra le sue storie Instagram, che per fortuna è uscita dall'ospedale il giorno dopo l'operazione. Per comunicare con i suoi follower aveva postato una foto nell'ospedale di Treviso, sperando di avere supporto in qualche modo e anche speranza prima dell'operazione. In effetti così è stato, anche perché il suo scatto ha fatto rapidamente il giro del web e tanti volti dello spettacolo hanno deciso di mostrarle interamente il loro supporto. Ricordiamo, per esempio, Carolina Marconi reduce anche lei da una malattia o anche Valeria Marini e Alba Parietti, per citare altre due showgirl italiane famosissime.
La Salerno ha pubblicato nelle ultime ore una storia su Instagram nella quale ha spiegato come si sente in questo momento, ora che è finalmente a casa. Ha spiegato, inizialmente, che ha fatto di tutto per fare questo breve video, ma che non riusciva in quanto ad un certo punto le veniva da piangere. Anche ora che l'ha registrato aveva palesemente la voce rotta e gli occhi lucidi, bagnati dalle lacrime. Come prima cosa ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto in questo periodo difficile e molto delicato. Per fortuna ora è a casa e ha detto: "Grazie per il sostegno che mi avete mostrato".
Poi, ancora: "Abbraccio virtualmente tutte quelle donne che come me stanno attraversando questo percorso. Si entra in un tunnel e poi si cerca la luce". Poi le parole sul suo ritorno: "Spero di tornate sul palco presto, anzi prestissimo. Mi son data come scadenza un mese, incrociamo le dita", ha infine concluso. Insomma, la Salerno è pronta e carichissima per rimettersi al lavoro. Non vede l'ora, dunque, di tornare a fare quello che ama e non possiamo fare altro che augurarle il meglio per le prossime settimane. Ha avuto una grande forza non solo fisica, ma anche di volontà.