Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, rivolta social dopo la prima puntata: "Maria, adesso basta!"

Oggi 22 settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne della nuova stagione televisiva, ma il pubblico ha già detto la sua: c'è una cosa che proprio non è piaciuta. 

La prima puntata di Uomini e Donne si è da poco conclusa e il pubblico ha già decretato la sua opinione in base a quanto visto. Tanti sono stati i commenti sui social, tra X e Instagram, dopo quanto accaduto. Innanzitutto abbiamo visto una prima parte dedicata a Gemma Galgani. Quest'ultima quest'estate era stata beccata in compagnia di un uomo e tanti, compresi Gianni e Tina, pensavano che fosse impegnata. Invece, la dama del parterre femminile ha ammesso che si trattava solo di un amico, anzi di un 'vicino d'ombrellone'.

Per questo, ora si è detta pronta a conoscere altri volti nuovi e già due uomini sono scesi per lei. Subito dopo si è parlato di Mario Cusitore che è tornato in studio per un confronto con la bella Cristina. I due, quest'estate si sono sentiti. In particolare hanno iniziato a messaggiare fin dalla fine di maggio. Sarebbero dovuti uscire, ma lui ha stoppato il tutto, sostenendo di provare ancora dei sentimenti verso Ida Platano che in precedenza aveva corteggiato. Per questo, non riteneva giusto recarsi da Cristina e uscire fuori a cena.

Durante il confronto quest'ultima ha sostenuto che non crede alle sue parole ma è convinta che lui l'abbia usata. Ad un certo punto è intervenuto anche Armando Incarnato il quale ha dichiarato che non crede a nessuno dei due e che è loro abitudine prendersi gioco di coloro con i quali scelgono di uscire, C'è stata poi un'accesa lite e, molto probabilmente, nella puntata di domani, vedremo Incarnato in lacrime come già anticipato dalle ultime indiscrezioni.

Uomini e Donne, cosa non è piaciuto al pubblico della prima puntata: la richiesta a Maria De Filippi

Il pubblico, dopo aver visto interamente la prima puntata, ha fatto una sola richiesta a Maria De Filippi: di non rivedere sempre gli stessi volti in tv. Infatti, il ritorno di Mario Cusitore nel parterre non è piaciuto a molti. Tanti, infatti, hanno sostenuto: "Mario torna a casa", o anche: "La domanda è perché? Perché Mario sta ancora là?". Una altro utente, invece, ha sottolineato: "Gianni e Maria che sperano rimanga...". Un altro utente, invece ha tenuto a sottolineare come molti tronisti o corteggiatori precedenti siano stati cacciati via per motivi simili a Mario: "Sono stati cacciati per molto meno con annessa umiliazione pubblica, che vergogna".

Alcuni commenti da parte del pubblico di Uomini e Donne dopo la prima puntata andata in onda su Canale 5

Insomma, la maggior parte del pubblico ha ormai deciso: Mario avrebbe sbagliato troppo lo scorso anno con Ida uscendo con un'altra donna mentre la corteggiava ancora. Per questo, non sarebbe dovuto tornare. Il pubblico, inoltre, 'non perdona' il fatto che sia stato proprio l'opinionista Gianni Sperti a chiedergli di restare nel parterre perché ancora single. Staremo a vedere come si comporterà e che cosa accadrà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.