Una famosa influencer e youtuber è stata dall'estetista in Cina e ha fatto un trattamento per il viso spendendo solo 10 euro: ecco qual è il risultato sulla pelle e che cosa è successo.
La famosa influencer e youtuber conosciuta come Liz Supermais ha pubblicato un video molto interessante nel quale ha mostrato di aver fatto un trattamento dall'estetista in Cina. Il costo è veramente molto basso, infatti parliamo di soli 10 euro. In seguito ha mostrato il risultato sulla sua pelle, che cosa è successo? Ha avuto un buon effetto è stato tutto deludente? La giovane, intanto, ha mostrato che il tutto è avvenuto in un centro estetico del posto e ha fatto ben tre trattamenti per la cura della pelle del viso. L'ultimo, quello più particolare e che sicuramente non troviamo in Italia è una maschera molto particolare a base di aloe vera, ma realizzata proprio al momento nel centro estetico.
L'aloe vera, in generale, è una pianta che è famosa per le sue numerose proprietà benefiche, soprattutto per quanto riguarda la pelle. I principali vantaggi in merito riguardano prevalentemente l'idratazione e il suo effetto lenitivo. Grazie all'alto contenuto di acqua, l'aloe è veramente ottima per idratare la pelle, mantenendo anche il giusto livello di umidità. Insomma la rende oleosa il giusto, ma senza farla sembrare grassa. L'ideale soprattutto per pelli secche o miste. A proposito di cura delle pelle anche la bellissima Lorella Cuccarini ha fornito alcuni preziosi consigli per una pelle liscia.
Va dall'estetista in Cina e spende solo 10 euro: ecco il risultato sulla pelle del viso
L'influencer in questione, la giovane Liz, ha mostrato che in questo centro estetico in Cina realizzano maschere all'aloe vera tagliando il prodotto direttamente e facendo in modo che il tutto venga creato a mano. Dal liquido della pianta, si va a poi a creare la maschera che verrà applicata sul viso come ultimo step per la cura della pelle. Inizialmente ha deterso tutto il viso con acqua e in seguito con latte detergente.
L'estetista ha messo in atto un vero e proprio massaggio rilassante, mettendoci forza e rendendo così il viso ancora più sodo. In seguito ha dovuto togliere alcuni punti neri presenti sul viso prima con una maschera bianca che ha un tempo di posa di 15 minuti. In seguito ha applicato quella nera, presente anche in Italia. Poi l'estetista ha aggiunto un siero all'aloe vera per restringere tutti i pori. Poi ha usato un macchinario per iniettare ossigeno nella pelle del viso con effetto super rinfrescante.
Ecco poi arrivato il momento della famosa maschera. L'ha applicata con lentezza su tutto il viso, facendo un altro massaggio rilassante. Spendendo solo 10 euro ha ottenuto un risultato veramente pazzesco. La situazione di partenza era con punti neri e segnetti, ma ora il tutto sembra essere quasi sparito. Tutto questo grazie anche all'azione lenitiva dell'aloe che ha delle proprietà antinfiammatorie e calmanti, riducendo rossori, cicatrici, ferite e anche tagli. Così come elimina i segni lasciati da acne e brufoli.