Una nuova puntata di 4 Hotel è andata in onda e stavolta lo chef stellato Bruno Barbieri ha fatto una scoperta che gli ha provocato tanta rabbia: ecco che cosa ha trovato sul tavolo di un albergo e non solo.
Finalmente c'è stata una nuova puntata del programma di Bruno Barbieri, 4 Hotel e stavolta lo chef stellato ha fatto una scoperta molto particolare. Questo lo ha portato ad arrabbiarsi veramente tanto, in quanto ha sempre dimostrato di non essere d'accordo con questo tipo di scelte da parte degli albergatori. Stavolta Barbieri ha scelto una zona che viene considerata ancora poco dai turisti, ma in compenso è veramente molto bella. Si trova, precisamente, tra Umbria, Lazio e Toscana.
Volendo essere ancora più precisi, Barbieri ha optato per un posto veramente meraviglioso e unico al mondo. Stiamo parlando del Lago di Bolsena, dove si incontrano le tre regioni sopracitate. Di origine vulcanica, è uno dei più grandi d'Europa. Pur non essendo ancora molto conosciuto dai turisti di tutto il mondo, coloro che vivono sul posto sono naturalmente molto affascinati dalle sue particolarità e soprattutto ne sono molto orgogliosi, Barbieri, visitando ben quattro strutture alberghiere del posto, ha fatto una scoperta che lui reputa veramente assurda. Per questo si è arrabbiato veramente tanto.
Lo chef stellato ha visitato ben quattro strutture che si trovano sul meraviglioso Lago di Bolsena. In una di queste ha fatto una scoperta che lo ha fatto infuriare e ha gettato, di conseguenza, tutto per aria! Infatti, una volta uscito fuori l'albergo ha visto un tavolo, con tanto di sedie e tovaglia. Peccato che quest'ultima, così come anche le sedie fossero di plastica. Ormai è risaputo che Barbieri ha un'avversione per sedie, tavoli e persino tovaglie in plastica.
Per questo, quando ha avuto questo tipo di visione fuori all'albergo ha iniziato a gridare e a gettare tutto per terra. Ha poi detto: "Io divento pazzo" e ancora: "Perché scegliere sedie e tovaglie di plastica, perché?". Insomma, sicuramente un dettaglio che non è giovato a favore del concorrente in questione e che ha fatto arrabbiare tantissimo lo chef stellato. Ma perché non accetta che ci siano strutture alberghiere che optino per la plastica?
Semplicemente Bruno Barbieri li ritiene simboli di una mancanza di cura e attenzione ai dettagli, soprattutto per quanto riguarda l'ospitalità e la presentazione di una data struttura alberghiera. Inoltre, crede che questi elementi siano espressione di trascuratezza e poca raffinatezza. Tutto questo non fa altro che allontanarli dal rispetto verso il cliente e dall'idea di eleganza. Del resto, com'è giusto che sia, lo chef stellato è da sempre molto attento ai dettagli in qualsiasi luogo si trovi.