Cultura e Spettacolo

Non solo jeans, il look di Chanel Totti vince su tutto: il dettaglio elegante tutto da copiare

Chanel Totti ha indossato un completo con jeans e un dettaglio tutto da copiare: così potrete essere praticamente perfette sia per la sera che per il giorno. Se state cercando un look elegante, questo è sicuramente il posto giusto. 

Chanel Totti, la bellissima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha sfoggiato un look veramente perfetto per questo periodo autunnale e tutto da copiare per una serata elegante, ma non troppo. Innanzitutto ha indossato un jeans, abbinandolo a un capo altrettanto chic ed elegante. I jeans, del resto, sono un capo versatile che ha attraversato decenni e stili. Nel corso degli anni è diventato un vero e proprio elemento chiave della moda contemporanea.

Negli anni i jeans sono stati rivistati in varianti numerose. Ci sono, per esempio, slim, skinny, a zampa d'elefante, a vita alta o bassa, decorati o strappati. Spesso vengono anche realizzati con lavaggi particolari, utili da indossare per una giornata all'aria aperta. Tutti questi modelli, tra l'altro, sono indossabili in qualsiasi momento e per ogni stile, dal casual allo chic urban. Comunemente i look con i jeans sono considerati adatti a look informali, ma possono diventare anche se estremamente eleganti, soprattutto se abbinati correttamente.

Chanel Totti, non solo jeans: ecco il dettaglio da copiare all'istante

La bellissima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha indossato un look tutto da copiare. Il jeans scelto è a zampa d'elefante di colore azzurro chiaro. Per quanto riguarda il busto, sulla parte superiore ha indossato un corpetto di colore nero. Quest'ultimo, rende il look elegante e adatto completamente ad una serata, per un aperitivo o in compagnia di amici. Ciò che rende tutto ancora più elegante è il tessuto di qualità del jeans che appare decisamente raffinato con un taglio ben definito che le mette in risalto le forme praticamente perfette.

Il corpetto è leggermente più corto, come un bustino crop. Si abbina dunque perfettamente con jeans skinny e, in questo caso, a vita alta e con le gambe a zampa d'elefante. In questo modo si va a ricreare un look moderno e molto seducente. In questo periodo autunnale, poi, potrete aggiungere anche una giacca oversize o un blazer ben strutturato per bilanciare l'outfit. Si renderà il tutto ancora più adatto a una serata con gli amici e per un evento casual-chic.

Il look di Chanel Totti con jeans e corpetto

Insomma, un abbinamento praticamente perfetto per essere sempre alla moda. Chanel ha abbinato, poi, una borsetta verde piccola e un paio di sandali aperti, per rendere il tutto ancora più elegante. Inoltre, ha optato per i capelli sciolti (che sono un punto fondamentale ed essenziale per il look in generale) biondi e un paio di orecchini argentati che le contornano il bel viso, abbinati con il colore delle scarpe.

Ultima Modifica: 20 Settembre 2024 12:34