Cultura e Spettacolo

Vestito animalier per l'autunno: l'abbinamento di Elena Sofia Ricci è tutto da copiare

Elena Sofia Ricci ha sfoggiato un look praticamente perfetto per l'autunno 2024: un vestito animalier con un abbinamento tutto da copiare. Ecco come essere perfetti questa stagione. 

Elena Sofia Ricci ha sfoggiato un look perfetto per l'autunno 2024, con un vestito animalier che rende giustizia a tutta la sua bellezza. Si tratta di una delle principali tendenze della stagione e continua ad essere in ogni stagione un grande trend d'impatto. Con gli abbinamenti giusti e al tempo stesso originali, si può risultare sempre eleganti, raffinati, ma con un pizzico di grinta in più.

Le stampe animalier, tra cui quella leopardata, come nel caso di Elena Sofia Ricci, spesso vengono abbinate anche con una svolta in chiame moderna. Per esempio, li si può accoppiare con colori neutri o anche tocchi metallici e accenti lievemente fluo. In questo modo si rende l'outfit ancora più nuovo e innovativo, oltre che contemporaneo. Le scelte sono molteplici, ma il modo in cui ha abbinato il suo look l'attrice italiana è praticamente perfetto per questa stagione.

Elena Sofia Ricci, vestito animalier perfetto per l'autunno: come abbinarlo al meglio

Questo stile appare classico, ma al tempo stesso grintoso e irriverente. La stampa animalier è un must di ogni stagione ed è proprio l'abbinamento che la rende adatta ad ogni periodo dell'anno. Anche per questa stagione, l'autunno 2024, la moda in stile leopardato torna a colpire ed è possibile trovarla su calzature, borse e vestiti corti o anche più lunghi. A mostrarsi questa meravigliosa fantasia in tutta la sua bellezza è la conduttrice Elena Sofia Ricci. Quest'ultima ha condiviso una serie di foto nelle quali appare bella e radiosa, avendo scelto dei colori che le donano particolarmente per questa stagione.

Elena Sofia Ricci in tutta la sua bellezza nel look animalier. Fonte: Instagram

La stampa animalier, in genere, tende a valorizzare e a rendere il look ancora più eccentrico e con un tocco di classe. Per capire come abbinarlo, la soluzione è quella di sbirciare i look delle celebrity e spesso anche le attrici italiane sono una fonte molto valida di ispirazione. La Sofia Ricci, in questo caso specifico, ha indossato il suo vestito che arriva molto probabilmente alle ginocchia e ha impreziosito il tutto con i colori del marrone scuro.

Innanzitutto, ha messo una cinta in vita, per cingere al meglio il suo fisico, mostrando i fianchi. Non solo, ha indossato una meravigliosa collana dello stesso colore che dona quel tocco in più a tutto il suo stile. Capelli sciolti e occhiali da sole rigorosamente chiari che rendono il tutto ancora più stiloso. Poi, con un rossetto nude si completa il tutto nel migliore dei modi. Avete creato un look perfetto per una serata in compagnia o anche solo per un aperitivo tra amici.

Ultima Modifica: 20 Settembre 2024 16:07