Rita Pavone, una delle cantanti italiane più acclamate di sempre, ha parlato del marito Teddy Reno e ha spiegato che non lo fa uscire di casa se prima non l'ha controllato. Ma in che cosa? Scopriamolo di seguito.
Rita Pavone è una cantante italiana amatissima e da sempre molto seguita, anche ora che ha 79 anni. Del resto, sono proprio le cantanti di un tempo che stanno avendo il loro riscatto anche tra i giovani. Basti pensare, per esempio, a Ornella Vanoni che ha da poco rilasciato un'intervista nella quale ha rivelato cosa le disse la moglie di Gino Paoli quando era ancora la sua amante. Stavolta, Rita Pavone ha parlato ancora una volta del marito Teddy Reno in un'intervista rilasciata per Vanity Fair.
Quest'ultimo, stando alle sue parole, stava avendo dei vuoti di memoria importanti. Avendo più 90 anni si tratta di una condizione normale, dovuta comunque all'età. Lei ha avuto il timore di perderlo per l'Alzheimer, proprio perché a sua volta sua madre è venuta a mancare per questa malattia. Intanto, ha confessato che nonostante l'età avanzata fisicamente sta veramente bene e canta ancora nel modo migliore possibile.
Inoltre ha confessato che spesso scambia cose accadute a lui con cose successe a lei. Spesso le chiede anche la stessa cosa più volte, ma per fortuna niente di grave. Ma com'è il loro rapporto nel privato? Soprattutto perché lei non lo fa uscire di casa se prima non fa un controllino? Scopriamo tutto quello che ha confessato.
Rita Pavone, la confessione sul marito Teddy Reno: lo fa uscire di casa solo dopo un controllo
Rita Pavone ha parlato, ancora una volta, del marito Teddy Reno e ha rivelato una parte del loro rapporto in casa. Ha spiegato che, essendo lui più grande, lei spesso gli fa una controllatina prima di uscire. Non lo manda mai fuori casa, a detta sua, se prima non ha visto com'è vestito. Deve esserlo sempre in modo perbene e con molta cura, altrimenti gli suggerisce di cambiarsi. Insomma, un modo anche questo, per prendersi cura di lui.
Infine ha specificato che lei si sente una brava moglie e che accudisce suo marito come non farebbe mai nessuno. Ha inoltre chiarito che l'amore dopo 55 anni cambia e che non sente più le farfalle nello stomaco come un tempo. Eppure per lui prova ancora grande stima e ammirazione. Ogni volta che lo guarda, spesso seduto in giardino o da una finestra, si rende conto di quanto lo ama. L'unico dispiacere è quello di essere stata spesso con i suoi figli, soprattutto quando andavano a scuola. A loro deve tanto e oggi è molto fiera di Alex e Giorgio. Insomma, il loro rapporto è ancora come il primo giorno, anche se non manca affetto e stima.