Affari Tuoi, il pacchista Tony fa un gesto estremo: urla e risate dal pubblico

La puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, 19 settembre, è stata particolarmente divertente grazie alla presenza del pacchista Tony: ha fatto un gesto talmente estremo che ha provocato tante risate al pubblico. 

Il protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri è Tony, accompagnato dalla sorella Gina. Un giovane concorrente che ha giocato per la Calabria e che ha divertito tanto il pubblico, dall'inizio alla fine. La sua scalata verso la vittoria non è iniziata proprio nel migliore dei modi. O meglio, i primi pacchi con le cifre più alte sono usciti dopo i primi tiri. Eppure, Tony non si è perso d'animo e ha continuato a giocare anche se con qualche preoccupazione. Ad un certo punto ha fatto un gesto veramente clamoroso che ha provocato urla e risate da parte del pubblico.

tony
Il simpatico concorrente Tony, in un momento di evidente difficoltà

Affari Tuoi, Tony fa un gesto clamoroso: il pubblico reagisce tra urla e risate

Ad un certo punto, Tony si è trovato veramente in difficoltà durante la sua giocata. Per questo ha fatto un gesto estremo, simbolo di grande preoccupazione per quello che sarebbe potuto accadere. Infatti, aveva un bicchiere d'acqua a portata di mano e ha deciso di prenderne un po' e gettarla in testa. Ha iniziato a bagnarsi la testa, la fronte e la faccia. Era in evidente difficoltà, non sapeva che fare e forse in quel momento, un po' d'acqua l'ha aiutato a superare l'ansia.

Stefano De Martino, conduttore di cui ha parlato recentemente anche Gerry Scotti, non ha potuto fare a meno di sorridere. Il pubblico, al tempo stesso si è diviso tra chi ha iniziato a urlare e chi invece rideva a crepapelle. Insomma, un momento clamoroso e pieno di divertimento. Ma non è certo stato l'unico. Tony dalla Calabria è stato uno dei protagonisti più divertenti della stagione, almeno per ora. Nel corso della puntata, infatti, ha spiegato anche che è single da nove anni. Hanno parlato apertamente anche della sua donna ideale, ma il concorrente ha detto senza mezzi termini che non aveva un prototipo, 'basta che respiri'. Tutto questo ha provocato l'ennesima risata da parte del pubblico ma anche del conduttore.

Poi ha ritrattato dicendo che ciò che conta davvero per lui è il bene che l'altra donna avrebbe da offrire. Infine, ha fatto un vero appello alle donne italiane, sostenendo che chi lo avrebbe voluto avrebbe dovuto sceglierlo. Insomma, una serie di momenti divertenti che hanno colpito sia Stefano che il pubblico in studio. Alla fine, Tony è riuscito a portare a casa anche 50mila euro. Ha rifiutato l'ultima offerta del Dottore, ossia un cambio pacco e per fortuna aveva una gran bella cifra nel suo. Ancora una volta il pubblico è scoppiato in un caloroso applauso, contento per la vincita del simpaticissimo Tony.

Lascia un commento