Una donna si era recata in un negozio per comprare un regalo a suo marito, per il loro anniversario di matrimonio. Giunta sul posto, ha trovato una persona che conosce benissimo ma che sperava non fosse lì in quel preciso momento.
Si dice che le relazioni sentimentale siano come le piante, che hanno bisogno di essere annaffiata costantemente per sopravvivere. Cosa può essere considerata "acqua" in un matrimonio? In primis, le attenzioni, ma altrettanto importanti sono i regali, i viaggi e le attività insieme. A far passare la voglia sono sicuramente i litigi, le giornate piatte e ripetitive, i silenzi, le dimenticanze. Una donna di nome Morgan Horowitz ha 33 anni ed è sposata con un suo coetaneo, Jordan. I due si sono giurati amore eterno il 13 settembre di quattro anni fa. Il giorno 12, Morgan ha pensato di andare in un CVS (negozio di articoli per la casa) per acquistare un regalo e un biglietto per suo marito.
Mentre la donna camminava nel supermercato e andava verso il reparto bigliettini, ha alzato lo sguardo e notato una figura a lei conosciuta. Esatto: era il marito che aveva avuto la stessa identica idea alla stessa identica ora. Per alcuni una mera casualità, per altri un segno del destino, dell'incontro di due anime gemelle. Come prevedibile, entrambi i newyorkesi hanno riso di gusto quando hanno capito cosa stava succedendo. "Ho iniziato a filmarlo da lontano. Ho chiamato il suo nome ed era chiaramente sorpreso di vedermi. È stato buffo. Direi anche che è molto da noi andare a comprare un regalo per l'anniversario di matrimonio il giorno prima".
Il video dura pochi secondi e si interrompe tra le risate della donna e l'uomo che si mette le mani in faccia, pur ridacchiando. Morgan ha ammesso che, dopo aver parlato brevemente, i due si sono divisi e si sono promessi a vicenda che non avrebbero curiosato. I due hanno anche pagato in due momenti separati, in modo da non guardare quali articoli venivano passati alla cassa e mantenere l'effetto sorpresa. Morgan ha aggiunto che entrambi hanno vite "molto piene", dunque le possibilità che andassero nello stesso posto alla stessa ora erano incredibilmente basse. Lei stessa ha fatto sapere che "non voleva" che il marito sapesse che si fosse ridotta ad acquistare un regalo il giorno precedente l'anniversario. Eppure è successo.
Una cosa è certa: si ricorderanno del quarto anniversario, che sarà più speciale del secondo o del terzo. Il video ha ottenuto 11 milioni di visualizzazioni e diverse centinaia di commenti. "Non avevo mai visto un mio video andare così virale - prosegue la 33enne - e molta gente ci ha detto che era una messinscena. Non è così, è stato tutto genuino e divertente. Moltissima gente ci ha fatto i complimenti, dicendo che il video ha strappato loro un sorriso". Nei commenti, in molti hanno sottolineato che i due sono realmente "anime gemelle" se vanno allo stesso negozio (in una metropoli come New York) alla stessa ora per lo stesso motivo.