Uomini e Donne, lite furibonda: Armando Incarnato scoppia in lacrime, c'entra Mario Cusitore

A breve andranno in onda le prime puntate di Uomini e Donne: Armando Incarnato è scoppiato in lacrime al centro studio, stavolta c'entra proprio il cavaliere Mario Cusitore. Ecco tutte le anticipazioni. 

Ormai è tutto pronto, a partire da lunedì 23 settembre, inizia ufficialmente Uomini e Donne. Come sempre andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 e, stando alle prime anticipazioni rilasciate dall'esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, nell'ultima registrazione è successo veramente di tutto. C'è stata una lite furibonda tra Armando Incarnato e Mario Cusitore al centro studio.

Nel dating show di Maria De Filippi ci sarà ancora una volta la divisione tra il trono classico e quello over. I tronisti scelti quest'anno sono Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi. Non mancheranno, ancora una volta, Tina Cipollari e Gianni Sperti pronti a dare il loro giudizio sulle esterne e quello che vedono in studio. Tante sono le coppie felici che escono dal programma, anche se non mancano mai voci di separazioni.

Uomini e Donne, lite accesa in studio: Armando in lacrime, c'entra Mario

Sempre stando alle anticipazioni fornite dall'esperto del programma Pugnaloni, sappiamo che Mario Cusitore è tornato in studio, ma stavolta non per Ida. L'ex dama Maura è tornata in studio proprio per corteggiare lui. Quest'ultima era uscita con il cavaliere Gianluca, anche se a quanto pare la loro storia non ha avuto buon fine. Ma cosa è successo e perché c'è stata una grande lite in studio tra Armando e Mario? Quest'ultimo era con due ragazze che ha da poco conosciuto, Morena e Margherita. Dopo aver raccontato il tutto, il cavaliere lamenta il fatto che le due sono diverse fuori rispetto a come appaiono in studio.

anticipazioni
Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulla lite tra Mario e Armando

Nella discussione interviene anche Armando ed è proprio in questo momento che nasce la discussione con Mario Cusitore. Incarnato sarebbe intervenuto a difesa delle ragazze, accusando l'ex corteggiatore di Ida Platano, di essere interessato solo alle telecamere e di averle 'usate' solo per visibilità. A quel punto ha parlato anche di Ida Platano e ha chiesto a Mario se avesse ancora il famoso tatuaggio con il suo nome. Quest'ultimo ha risposto in modo affermativo e ha confermato ciò che pensa: sarebbe lì solo per visibilità.

Successivamente, ha detto alle telecamere che è scoppiato a piangere non tanto per la lite avvenuta con Mario, quanto per una cosa sua personale. In genere, ha raccontato, che quando si sfoga con qualcuno è solo per cose che prova lui sul personale. Infine, nell'ultima registrazione, si è dato spazio anche alla dama Sabrina che ha iniziato a conoscere Gabriele. Nella precedente registrazione lei voleva già l'esclusiva e lui no, così la donna ha voluto proporre a Angelo di uscire per ripicca. Alessia sta conoscendo Tommaso e poi c'è stato l'inizio di una nuova sfilata.

Lascia un commento