Il Paradiso delle Signore, ecco quando torna Vittorio Conti: finalmente c'è la data ufficiale, ecco tutto quello che succederà con il suo rientro in città, a Milano.
Finalmente tornerà Vittorio Conti e ora c'è anche la data ufficiale. L'attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, aveva confessato di avere il desiderio di allontanarsi per un po' da quel mondo. Aveva, infatti, la necessità di cambiare aria e di navigare su altri orizzonti. Ora è pronto a tornare nella soap Rai anche se per una sola puntata. Vittorio, dunque, lascerà improvvisamente gli Stati Uniti e tornerà inaspettatamente a Milano. Resta da capire come sarà la reazione del suo acerrimo nemico, Tancredi di Sant'Erasmo. Potrebbe anche avere delle questioni irrisolte ancora con Roberto Landi e Marcello Barbieri.
Vittorio Conti ha lasciato Milano per andare a vivere negli Stati Uniti e precisamente a New York con il suo amore Matilde Frigerio. In questo modo, ha impedito che Tancredi di Sant'Erasmo agisse erroneamente sulla fidanzata e che si vendicasse facendola andare in galera per adulterio. I fan, però, saranno felicissimi di scoprire che finalmente Vittorio tornerà, ma non sarà per tutta la durata della stagione.
Purtroppo la decisione dell'attore Tersigni è sempre la stessa: restare per un po' di tempo lontano dal Paradiso. Ma quando lo rivedremo? Sarà nella puntata speciale del 4 ottobre 2024. Rai 1 ha deciso di trasmettere un episodio speciale per celebrare le 1000 puntate della fiction. Resta comunque da capire, nel corso della storia, per quale motivo tornerà a Milano. Intanto, ricordiamo anche che quest'estate, quando erano in corso ancora le riprese, Roberto Farnesi che nella fiction interpreta Umberto Guarnieri, aveva pubblicato un piccolo spoiler. Nella foto mostrata sui social era evidente che sul copione ci fosse scritto il nome di Vittorio Conti. All'epoca molti hanno pensato che potesse essere un vecchio copione, ma ora possiamo immaginare che sia di adesso. Per questo, se così fosse, vedremo Conti parlare proprio con Umberto. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa diranno.
Le ultime puntate, poi, sono veramente tanto avvincenti. Tancredi ha obbligato la figlia di Adelaide, Odile, a fare un'intervista da parte di un giornalista di sua conoscenza. La ragazza si è sentita profondamente in imbarazzo e non ha potuto fare niente. Alla fine ha scelto di essere intervistata da Rosa che nel frattempo si sta dimostrando una buona amica. Tra Rosa e Adelaide, però, non corre buon sangue a causa della gelosia che la Contessa prova nei suoi confronti. Delia e Gianlorenzo Botteri, poi, si stanno vedendo sempre più spesso e di frequente. Che cosa accadrà tra loro? Nascerà una storia d'amore?