Questo tenerissimo Golden Retriever ha una faccia per ogni occasione e quella che mostra il padrone è la più strana in assoluto: ecco di quale si tratta, ma soprattutto per quale motivo la fa.
Il Golden Retriever protagonista di questo video è una femminuccia e si chiama Greta. Il padrone ama mostrare video che la riguardano proprio perché è ancora una cucciola e spesso fa facce buffe che vale la pena riprendere. Gli amanti dei cani, infatti, apprezzeranno sicuramente. I Golden Retriever sono cani che possono stare tranquillamente in famiglie anche con bambini. Non danno mai grossi problemi e anzi, cercano sempre di fare compagnia ai loro padroni. Nonostante la grande stazza, non sono assolutamente ingombranti e stanno perfettamente in un appartamento. Gli piace tanto stare in casa, sul divano o nella loro cuccia al caldo.
Questo non vuol dire che non amano le passeggiate o che non ne necessitino. Semplicemente possono stare in casa anche senza soffrire perché non sono particolarmente attivi anche se quando si tratta di giocare sono sempre pronti, sia da adulti che soprattutto da cuccioli. Inoltre, amano particolarmente stare a contatto con gli umani e con i loro padroni. Nel corso della loro vita diventano per loro una vera e propria guida e saranno per sempre fedeli. La piccola Greta fa sempre delle facce buffissime e il padre si chiede come sia possibile e soprattutto perché ne fa una in particolare.
Golden Retriever ha una faccia per ogni occasione: ecco la più buffa di tutte e il motivo
Questa tenerissima cagnolina fa sempre facce buffe, una per ogni occasione. Il padrone in questo caso specifico ha messo in evidenza che la piccolina spesso ha la linguetta di fuori, anche se non ne capisce il motivo. Spesso, infatti, la cagnolina si sofferma, come se stesse pensando, e lascia la lingua di fuori, rimanendo in questa posizione buffissima per tanto tempo. Il motivo? Semplicemente quando sono molto rilassati, dopo aver giocato per esempio, restano con la linguetta di fuori perché hanno raggiunto uno stato di tranquillità.
Non solo, la muscolatura facciale tende a rilassarsi e la loro lingua esce così in modo del tutto naturale. Il padrone, poi, ha sostenuto che la sua cagnolina farebbe questa faccia dopo aver sentito un forte rumore, per poi restare così per diverso tempo. La motivazione potrebbe anche essere un'altra. Il Golden in questo caso potrebbe essersi distratto improvvisamente e dopo un momento di rilassamento dei muscoli potrebbe anche dimenticarsi di tirare dentro la lingua. In ogni caso sono veramente dolcissimi e particolarmente buffi, soprattutto quando sono a contatto con i padroni e giocano con loro.