Gerry Scotti commenta Stefano De Martino a Affari Tuoi, ecco cosa pensa veramente della sua conduzione. Intanto lui continua ad andare in onda con La Ruota della Fortuna su Canale 5.
Gerry Scotti è tornato da poco in onda con il programma La Ruota della Fortuna su Canale 5 e sta avendo un grandissimo successo. La scorsa edizione, terminata a maggio, ha ottenuto un gran numero di ascolti. Hanno voluto, infatti, inizialmente celebrare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno che l'ha condotta per ben quattordici edizioni. Ora, visto il riscontro positivo da parte del pubblico, hanno pensato comunque di mandarla nuovamente in onda con una nuova edizione sempre capitanata da Gerry Scotti. Quest'ultimo, tra l'altro, è un conduttore che piace veramente tanto al pubblico, sia per la sua simpatia che per quanto riguarda la sua praticità e semplicità.
La Ruota della Fortuna, intanto, con le nuove puntate, è riuscita persino a superare Reazione a Catena, anche se non tutte le sere. Intanto si sta mantenendo costante con circa il 19% di share. Al fianco di Scotti, impossibile non notare anche la presenza di Samira Lui. La bellissima soubrette gestisce il tabellone delle lettere, fornendo tante curiosità di volta in volta in merito agli argomenti trattati. Ora, Scotti, nell'ultima intervista che ha rilasciato, ha parlato per la prima volta di Stefano De Martino e ha svelato che cosa pensa davvero di lui come conduttore.
Gerry Scotti su Stefano De Martino e Affari Tuoi: cosa pensa veramente della sua conduzione
Scotti ha rilasciato un'intervista per il settimanale Gente e ha commentato la nuova edizione di Affari Tuoi con Stefano De Martino. Ha sostenuto, infatti, che lui ha praticamente tutto per potercela fare alla grande. Ha nominato, tra i tanti pregi, il bel sorriso oltre che una gran bella disinvoltura nel parlare. Non solo, non ha escluso ance il fatto che sia un bel ragazzo e questo aiuta tanto nella conduzione, specie di programmi in preserale e in prima serata. Infine, ha specificato che infondo Stefano ce l'ha già fatta, chiarendo che fa anche programmi più importati di lui, riferendosi proprio ad Affari Tuoi.
Insomma, belle parole dette da un conduttore sicuramente più longevo ed esperto, ma che fanno sempre bene al cuore. Poi, anche per quanto riguarda gli ascolti, De Martino sta raggiungendo degli ottimi risultati. Si sta mantenendo su una media di circa il 20% di share andando anche oltre volta in seguito a qualche puntata particolarmente avvincente. Resta da attendere per scoprire cosa accadrà quando anche Amadeus andrà in onda sul Nove con Chissà chi è, il nuovo Soliti Ignoti precedentemente della Rai. La fascia oraria, sarà più o meno la stessa, ossia dalle 20.30, a partire da domenica 22 novembre. Sarà, dunque, una gran bella sfida per De Martino e staremo a vedere chi la spunta.