Belén Rodriguez ha rilasciato un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato dei rapporti con il suo ex Stefano De Martino, ma sembrerebbe che la realtà sia diversa da come l'ha descritta: ecco tutto quello che sappiamo in merito.
La showgirl argentina Belén Rodriguez ha rilasciato un'intervista per il Corriere della Sera e ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con Stefano De Martino dopo la recente separazione. Ha spiegato, nel dettaglio, che insieme hanno superato anche la famosa crisi del settimo anno, anche se non sono mancate, nel corso, alcune importanti interruzioni. Ora, sarebbero in buoni rapporti anche perché, come lei stessa ha sottolineato, hanno un figlio.
Il piccolo Santiago, infatti, cresce con entrambi al meglio e spesso lo vediamo insieme a papà Stefano trascorrere interi weekend. Anche De Martino ha ammesso che tiene tantissimo a suo figlio e che per lui farebbe di tutto. In effetti ha anche confessato che per registrare Affari Tuoi, adesso starebbe facendo persino i doppi turni, pur di non rinunciare a del tempo con il suo piccolo. Tornando a Belén, dunque, avrebbe anche ammesso che avendo un figlio non si può non essere in rapporti civili. Eppure, c'è qualcosa che non torna, almeno stando all'ultimo clamoroso gesto che avrebbe fatto 'contro' di lui.
Belén e Stefano, altro che buoni rapporti: l'ultimo gesto lascia intendere altro
A ripostare la foto sui social e in particolare su X è stato il giornalista Giuseppe Candela, il quale ha ripreso un'immagine del settimanale Oggi. Qui vediamo che sotto la sua casa storica sita a Milano, appaiono degli oggetti piuttosto misteriosi. Infatti, si tratterebbero di foto con l'ex marito Stefano De Martino che Belén avrebbe gettato, facendo pulizie nella vecchia dimora. Non solo, ci sarebbero anche altri vari oggetti che appartenevano alla showgirl e che pare fossero presenti in casa. Si nota fin da subito, essendo davanti, la foto gigante con Stefano. Il fatto che l'abbia buttata così non può voler dire, in qualche modo, che infondo non sono totalmente in buoni rapporti?
Insomma, il fatto di buttare una foto può lasciar intendere che ci sia ancora qualche rancore, del resto lei stessa parlando con Mara Venier a Domenica In aveva ammesso che la fine di questa storia l'aveva portata a soffrire molto. Certo, questo non vuol dire che non cerchino di far andare le cose per il meglio per il bene del piccolo Santiago. In ogni caso, la stessa Belén alla domanda se avesse ora un fidanzato o meno, ha risposto che non avrebbe voluto commentare. Insomma, rapporti tesi anche con Angelo Galvano, quello che oggi sarebbe la sua nuova fiamma? Non ci resta che attendere per scoprire come procederanno le cose e se deciderà di ufficializzare il tutto.