Gigi Proietti e Luisa Ranieri protagonisti di una commedia all'italiana super divertente in onda stasera in tv: con loro un cast stellare.
Impossibile resistere alla tentazione di una commedia all'italiana da vedere stasera in tv. I protagonisti di uno dei titoli più divertenti del cinema italiano sono tanti e cominciamo subito da Gigi Proietti, maestro del grande schermo tra i più grandi al mondo e Luisa Ranieri. Quest'ultima è tra le attrici più amate dai registi più talentuosi d'Italia e non poteva mancare in questo cast che vede protagonisti alcuni dei cominci della risata più talentuosi in assoluto.
Il film La vita è una cosa meravigliosa andrà in onda questa sera su Cine 34, canale 34 del digitale terrestre. Ecco il trailer della commedia con Enrico Brignano, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Luisa Ranieri, Virginie Marsan, Orsetta De Rossi, Maurizio Mattioli, Julija Majarčuk, Elisa Di Donna. Un cast stellare campione della risata che unito insieme nella commedia indimenticabile di Carlo Vanzina è protagonista di uno dei film più amati della storia del cinema italiano e perfetto per godersi una serata in compagnia.
La vita è una cosa meravigliosa è il titolo della commedia che vedremo stasera in tv su Cine 34 in prima serata. A guidare il cast è il talento indimenticabile di Gigi Proietti che ha lasciato il suo pubblico troppo presto. Con lui anche Enrico Brignano e Vincenzo Salemme in una commedia davvero unica. Il film diretto da Carlo Vanzina racconta la difficoltà della vita moderna con la storia di diversi personaggi che apparentemente non hanno nulla in comune. Un intreccio che riesce a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. Tra segreti e incomprensioni le storie dei protagonisti sono legate tra loro e come sempre l'ingrediente che riuscirà a complicare tutto ancora una volta è l'amore. Ecco il trailer della commedia La vita è una cosa meravigliosa in onda questa sera in prima serata su Cine 34.
Un film che da molti è ricordato come una delle commedie più divertenti del cinema italiano, ma anche come una pellicola molto riflessiva che sul finale aiuta a comprendere cosa conta davvero. Gli intrecci della vita dei protagonisti sono infatti paragonabili a ciò che vive qualsiasi essere umano ogni giorno e non mancheranno i colpi di scena. Non resta che mettersi comodi e godersi la commedia perfetta per qualsiasi serata leggera da vivere con una risata senza rinunciare a un pizzico di emozione.