L'avvocatessa più famosa d'Italia torna con una nuova stagione su Netflix: ecco le anticipazioni e gli attori del cast di Lidia Poët 2 che vedremo al fianco di Matilda De Angelis.
La nuova stagione di Netflix si prospetta più entusiasmante che mai e tra le nuove uscite attesissime dal pubblico della piattaforma c'è anche la seconda stagione di Lidia Poët. L'avvocatessa più famosa d'Italia torna come sempre piena di coraggio e determinazione a combattere per la sua posizione in un mondo maschilista che non considera le donne. Siamo alla fine dell'Ottocento e Lidia combatte per essere riconosciuta come avvocatessa. In attesa di un ricorso la giovane donna talentuosa lavora allo studio legale di suo fratello e non mancheranno i colpi di scena.
La prima stagione ha debuttato a febbraio del 2023 su Netflix e ha riscosso molto successo. A poco più di un anno di distanza arriva però il secondo capitolo di questa serie e non mancheranno alcune new entry nel cast che di certo hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Eduardo Scarpetta tornerà a vestire i panni di Jacopo Barberis, ma non sarà l'unica presenza maschile ben nota del cast. Ecco le anticipazioni in questo video e tutte le novità che attendono il pubblico.
Matilda De Angelis torna a vestire i panni di Lidia Poët, avvocatessa impegnata a riconoscere la sua posizione alla fine dell'Ottocento. Dalle anticipazioni possiamo ammirare la donna più determinata che mai e questa volta ad attirare la sua attenzione sarà anche il mondo della politica. A farle notare le sue doti ci penserà un nuovo personaggio che a sorpresa spunterà nella nuova stagione. Stiamo parlando dell'attore Gianmarco Saurino che arriva come grande novità nel cast tra stupore e curiosità del pubblico. Dopo il recente successo della serie Per Elisa - il caso Claps targata Rai, ma disponibile anche su Netflix, l'attore è volato su altri set e tra questi anche quello della serie tv con protagonista Matilda De Angelis. Ecco il video che mostra le scene più accattivanti di questa seconda stagione che potrebbe essere solo l'inizio di tanti rinnovi.
La Legge di Lidia Poët 2 sarà disponibile a partire dal 30 ottobre su Netflix e nel cast oltre a Matilda De Angelis vedremo anche Gianmarco Saurino in un ruolo inedito e diverso dal solito. In questa stagione non mancheranno i colpi di scena e non resta che attendere il debutto delle nuove avventure dell'avvocatessa per immergersi in un mondo antico tutto da scoprire. Ad affascinare il pubblico l'ambientazione, ma anche i costumi dell'Ottocento che come sempre rendono l'atmosfera e la fotografia della serie tv una vera garanzia per i telespettatori.