Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della nuova serie Netflix Inganno che debutterà sulla piattaforma a partire dal 9 ottobre: ecco tutte le anticipazioni e non solo.
Inganno è il titolo del nuovo racconto psicologico e super misterioso in arrivo dal 9 ottobre su Netflix. La magistrale interpretazione di Monica Guerritore unita al talento di Giacomo Gianniotti rendono questo progetto uno dei più attesi dell'autunno. Non mancheranno colpi di scena nel cast e la storia si prospetta più affascinante e intricata del solito. Al centro una donna di 60 anni affascinante e desiderosa di vivere la sua vita dopo essersi dedicata ai suoi tre figli. Incontrerà Elia, un giovane ragazzo dalla bellezza tenebrosa pronto a stravolgere il suo cuore.
Comincerà tra loro una passione sfrenata che sfocerà in una vera e propria relazione che desta sospetti a tutti coloro che li circondano. Elia è un ragazzo bellissimo, ma tutti i figli della donna pensano nasconda un segreto misterioso che lo renderà una minaccia. Amore, passione, paura e mistero si intrecciano in un thriller psicologico fuori dagli schemi girato a Sorrento in Campania e già attesissimo dai fan su Netflix. Ecco chi è l'attore de Il Paradiso delle Signore che vedremo in questa serie tv in una veste completamente diversa dal solito.
Netflix, la nuova serie tv Inganno in arrivo dal 9 ottobre: nel cast anche un attore amatissimo de Il Paradiso delle Signore
È Emanuel Caserio l'attore de Il Paradiso delle Signore che vedremo nella nuova serie tv Inganno su Netflix pronta a debuttare in piattaforma il prossimo 9 ottobre. L'attore è tra i più amati della soap su Rai 1 e sono anni che interpreta il barista Salvatore Amato. Un personaggio sempre allegro e solare che vive a Milano da diversi anni e che si è trasferito dalla Sicilia. Questa volta però in Inganno lo vedremo in un ruolo completamente diverso dal solito. Si tratta infatti del figlio della protagonista che deciderà di sfidare Elia e di mettere in guardia sua madre che invece è innamorata. Caserio interpreta il ruolo di un figlio in ansia per la vita di sua madre che è vittima appunto di un grosso inganno. Sarà infatti molto affascinante per i telespettatori ammirare l'attore in vesti completamente diverse da quelle della soap.
Non resta che attendere il 9 ottobre e lasciarsi trasportare dalla storia di Inganno cercando di scoprire se si tratta di un vero amore o solo di una storia architettata per uno scopo molto più grande. A fare da cornice alla serie Netflix è la meravigliosa Sorrento con i suoi panorami che abbracciano il mare e i suoi tramonti da perdere il fiato.