Nella serata di ieri, 17 settembre, è andata in onda un'altra puntata de I Leoni di Sicilia: nel cast c'è anche un attore di Don Matteo ed è completamente diverso. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.
Ieri, 17 settembre, è andata in onda la seconda puntata della serie tv disponibile anche su Disney+, I Leoni di Sicilia. Nel cast c'è anche un attore che farete molta fatica a riconoscere, in quanto appare completamente diverso. Nella puntata di ieri, intanto, abbiamo visto che Giulia (Miriam Leone) ha annunciato a Vincenzo (Michele Riondino) di essere in dolce attesa. Lui ha rifiutato di riconoscere il bambino e i genitori decidono di mandarla a Milano per partorire. A quel punto, la sua e le altre navi non vengono lasciate partire a causa del colera. Quando il padre della ragazza capisce che dietro tutto questo c'è Vincenzo, minaccia di denunciarlo. Il giovane si presenta a Giulia e promette che la sposerà.
Quando nasce una bambina Vincenzo resta fortemente scontento. Avrebbe voluto un figlio maschio, un vero e proprio erede e si rende conto di aver bisogno, per questo, di qualcuno a cui lasciare il controllo dell'impero che sta costruendo. In poche parole, ha la necessità di fare tutto quello che il papà ha fatto precedentemente con lui. Insomma, le vicende diventano ancora più intricate e questo colpisce sicuramente il pubblico. Intanto, non dimentichiamo che ci sono stati anche dei messaggi sui social, in particolare su X, da parte di alcuni utenti che hanno notato alcune piccole crepe nella trama.
I Leoni di Sicilia, nel cast un attore di Don Matteo: impossibile riconoscerlo
Nel cast della serie tv Disney+, c'è anche un attore di Don Matteo. Stiamo parlando di Tony Sperandeo, che ha partecipato ad una puntata della nota fiction Rai anni fa. In particolare o troviamo nell'episodio intitolato Guida in Stato di Ebrezza del 2000. Ora, invece, lo troviamo nel cast fisso de I Leoni di Sicilia nei panni di Canzonieri. Ovviamente se in Don Matteo indossava abiti moderni, nella serie I Leoni di Sicilia è interessante notare che indossa abiti ottocenteschi ed è per questo che appare totalmente diverso rispetto al suo solito. Ma chi è Canzonieri? Si tratta di un noto farmacista di Palermo, da sempre rivale dei Florio.
Lui sarà anche la prima persona del posto a entrare nella bottega di Paolo e Ignazio non ancora allestita, quando appare ancora vuoto e in procinto di aprire. Insomma, un gran bel ruolo ed è per questo che sarà interessante capire e vedere il suo sviluppo. Sperandeo è un noto attore e ha partecipato anche a grandi progetti che hanno avuto un clamoroso successo in passato come Squadra Antimafia, per continuare a citare serie tv, o anche Distretto di Polizia. Si tratta, di generi che sembrano assomigliarsi mentre è particolare vederlo in panni ottocenteschi, in un'epoca completamente diversa dalla nostra, in tutta la sua bravura.