Una donna ha ammesso di aver conosciuto un uomo sposato, presente sullo stesso aereo su cui viaggiava lei. Qualche ora più tardi, la stessa ha inviato un messaggio alla moglie del soggetto in questione tramite un video andato virale: le sue parole.
Spesso viaggiamo anche per fare nuove conoscenze. Alcuni amici rimangono per pochi mesi, altri per tutta la vita. A bordo di un aereo potrebbe perfino capitare di innamorarci di un'altra persona e, con un misto di coraggio e fortuna, far nascere una relazione sentimentale. Nel caso odierno, non c'è stato nessun flirt tra due persone adulte. A rendere pubblico il loro incontro è stata l'utente di TikTok @darkeyedangel, all'anagrafe Kimberley. A inizio giugno ha conosciuto un uomo sposato di nome Pat sull'aereo diretto a Indianapolis. Entrambi erano in prima classe e, per ingannare l'attesa, si sono messi a parlare del più e del meno.
"Se ti chiami Tania e tuo marito si chiama Pat e siete di Waco in Texas, sappi che ieri l'ho conosciuto. Era il 3 giugno, eravamo entrambi in prima classe su un volo per Indianapolis. Voglio solo che tu sappia una casa: che tuo marito ti ama immensamente". Insomma, nessun avvertimento su un approccio molesto. Tutt'altro: è il messaggio che ogni moglie vorrebbe sentire da un'altra donna. "Eravamo sul volo 2711 della American Airlines, volo ritardato di qualche ora. Era seduto di fianco a me. Per tutto il tempo mi ha parlato bene di te, dei vostri figli. Mi ha detto che siete sposati da diversi anni e le sue parole di amore verso di voi erano genuine, davvero".
"Una cosa posso dirla - prosegue l'autrice del video - aveva bisogno di qualcuno con cui vantarsi di voi, della sua famiglia. Mi ha anche mostrato le foto della vacanza che avete fatto di recente, le foto dei vostri nipotini. Sinceramente è stato molto bello vedere un uomo così innamorato e così devoto alla sua famiglia, soprattutto considerando che era lontano da casa. E voglio solo dirvi una cosa: lui è davvero una bella persona". Il video è diventato virale (ha quasi 400.000 visualizzazioni) e tra gli spettatori c'è anche una delle figlie di Tania e Pat! L'utente brookerorsolino ha lasciato questo commento sotto il video di Kimberley:
"Che bello! Grazie per aver condiviso questa storia. La persona di cui parli nel video è mio padre e ci hanno mandato questo video. Confermo: è una delle persone più amorevoli, presenti e gentili che esistano", commenta la figlia di Pat. Kimberley, in un'intervista successiva, ha aggiunto: "Ho pubblicato questo video perché sui social vedo tanti contenuti negativi. Altre donne pubblicano video in cui mostrano infedeltà dei loro mariti. Credo che questo video meriti di più attenzione di quelli che parlano di uomini infedeli. Pat è davvero un uomo di cui ci si può fidare".