Cultura e Spettacolo

Don Matteo 14, le anticipazioni nella nuova clip: Cecchini sviene sotto gli occhi di tutti

A cura di

Cosa succederà nella nuova stagione di Don Matteo 14? Ecco qualche anticipazione inedita della prima puntata con una sorpresa davvero inaspettata. 

Giovedì 17 ottobre le avventure del sacerdote più famoso della televisione italiana ritornano in prima serata. La nuova stagione di Don Matteo è pronta a incollare il pubblico al piccolo schermo e come sempre non mancheranno i colpi di scena. Terence Hill ha ufficialmente lasciato il testimone a Raoul Bova e anche in questa stagione non mancheranno le sorprese. La prima su tutte è la presenza, almeno nelle prime puntate, di Anna e Marco. La coppia è la più amata del cast e finalmente li vedremo convolare a nozze dopo mille peripezie.

Anche l'arrivo del nuovo capitano a Spoleto sarà oggetto di grande discussione e non mancheranno colpi di scena. Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta, lascerà il cast della serie per fare posto al suo successore. Come sempre la reazione del maresciallo Cecchini all'arrivo del nuovo capitano sarà sorprendente e come sempre non passerà inosservata. A guidare il cast della nuova stagione sarà ancora una volta Raoul Bova, don Massimo. In realtà il vero nome del sacerdote è proprio Matteo, ma i suoi concittadini scopriranno la verità? Ecco le prime anticipazioni della nuova stagione che hanno già incuriosito il pubblico social.

Don Massimo e il nuovo capitano di Spoleto in Don Matteo 14.

Le nuove anticipazioni di Don Matteo 14: ecco cosa succederà nella prima puntata

In questa clip mandata in onda a sorpresa proprio da Rai 1 possiamo assaporare qualche scena della prima puntata di Don Matteo 14. La puntata ruoterà intorno all'arrivo del nuovo capitano che ovviamente ha catturato l'attenzione del maresciallo cecchini. Il veterano della caserma è pronto a salutare Anna Olivieri e ad accogliere il nuovo capitano. Suo genero, il capitano Tommasi, gli ha fornito alcune informazioni riservate sul nuovo arrivato ma non mancheranno le sorprese. Il capitano infatti arriverà in incognito e ovviamente riuscirà a stupire tutti. Il suo obiettivo è infatti quello di non catturare l'attenzione e di addentrarsi piano piano in città per testare da vicino l'ambiente di cui sarà capitano. Ecco le prime immagini della nuova stagione in onda da giovedì 17 ottobre.

Ci sarà da ridere con il nuovo capitano che deciderà di presentarsi in caserma in borghese. Come sempre le avventure del maresciallo Cecchini lo porteranno sulla strada sbagliata e si renderà conto troppo tardi di aver combinato un bel guaio. Lo svenimento di Cecchini arriva dunque a sorpresa nella clip di presentazione della serie che ha già conquistato il pubblico. Lo scorso anno infatti l'arrivo di Raoul Bova non ha fatto altro che aumentare lo share della fiction che si è classificata tra le più viste in assoluto. Il pubblico attende la nuova stagione ormai da tempo, non dimentichiamo che sarebbe dovuta andare in onda in primavera. Sarà dunque l'autunno del 2024 ad accogliere le avventure del sacerdote di Spoleto pronto a indagare e a fare giustizia.

A cura di