Continuano le riprese di Che Dio Ci Aiuti 8 con Francesca Chillemi come protagonista e con l'abito monacale: stavolta sul set non riesce a trattenere le lacrime perché un attore del cast la imita. Scopriamo che cosa è successo e il divertentissimo siparietto che hanno pubblicato sui social.
Le riprese di Che Dio ci Aiuti 8 sono partite dal 10 giugno 2024 a Roma e sono ancora in corso. Tutti gli attori, infatti, sono ancora sul set, e solo poco fa è arrivata una delle più amate di sempre, Valeria Fabrizi. Quest'ultima ha interpretato a lungo Suor Costanza, amica e complice di Suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Intanto, pare che la messa in onda dell'ottava stagione tanto attesa, sarà nella primavera 2025, ma per il momento ancora nulla di certo.
Suor Angela sarà presente nel cast, ma non per molte puntate. C'è stato, infatti, un passaggio di testimone non indifferente. La grande protagonista sarà proprio Azzurra Leonardi, la bellissima Francesca Chillemi. Lei stessa, solo pochi minuti fa, ha pubblicato una serie di foto e video tra le sue stories di Instagram nelle quali ha mostrato quanto fosse divertita da quello che stava accadendo sul set. Un attore, molto noto a tutti, l'ha imitata. Questo l'ha divertita talmente tanto che non è riuscita a trattenere le risate.
Che Dio ci aiuti 8, che divertimento sul set per Francesca Chillemi: ecco chi è l'ha imitata
Nelle stories che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, notiamo che è presente proprio lui: il simpaticissimo Giovanni Scifoni. Quest'ultimo ha già avuto l'approvazione del grande pubblico Rai con il suo ruolo in Doc-Nelle tue mani, accanto a Luca Argentero. Qui interpretava il suo medico, in particolare lo psicoterapeuta Enrico Sandri che lo ha aiutato, in parte, a recuperare la memoria perduta in seguito a un grave incidente.
Sarà presente, dunque, anche nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti, anche se non sappiamo ancora che personaggio interpreterà. La casa di produzione Lux Vide ha informato, tra l'altro, che si tratta di un personaggio che affiancherà la protagonista. Possiamo quindi immaginare che non sarà certo un ruolo da poco. Intanto, pochissimi minuti fa ha deciso di imitare la Chillemi a modi sfottò, provocando in lei una grande risata e tanto divertimento. Non si comprende bene per quale motivo l'abbia imitata facendo una faccia piuttosto buffa, con tanto di dentatura ben evidente davanti.
Poi ha detto: "Ciao sono Francesca Chillemi, sto facendo la tua imitazione". A quel punto l'attrice scoppia in una fragorosa risata e fa la stessa identica faccia. Al termine lui continua a dire, serissimo: "Tu sembri uno scheletro", mentre lei risponde: "E tu?". Insomma, un breve siparietto, ma super divertente che mostra quanto i due vadano d'accordo e si trovino molto bene a lavorare insieme sul set. Del resto, non dimentichiamo che hanno anche lavorato in Viola come il Mare 2, sempre insieme.