Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e la concorrente Bianca Guaccero ha pubblicato le prime foto con il ballerino Giovanni Pernice. La loro complicità è già alle stelle.
Finalmente l'attesa è finita, almeno per la maggior parte dei telespettatori che da tempo non vedevano l'ora di rivedere Ballando con le Stelle e la mitica Milly Carlucci al timone. La prima puntata, stando alle anticipazioni, andrà in onda il 28 settembre. Il cast scelto quest'anno, include tantissimi nomi di personaggi del mondo dello spettacolo e questo ha già affascinato molto il pubblico da casa. Alla conduzione, ancora una volta, non solo Milly Carlucci ma anche Paolo Belli, come sempre al suo fianco.
Stando al cast in ogni caso, tra cui anche la bellissima Bianca Guaccero, possiamo già ipotizzare che potrebbe essere una delle edizioni più belle ed emozionanti di sempre. La trasmissione si preannuncia un vero e proprio successo. Non dimentichiamo, del resto, che lo scorso anno Wanda Nara e il suo ballerino Pasquale La Rocca hanno conquistato la vittoria superando anche la bravissima Simona Ventura e Samuel Peron destinati alla finale. Intanto, la Guaccero ha mostrato già una bella complicità con il suo ballerino Giovanni e questo promette veramente bene.
L'attrice, cantante e conduttrice Bianca Guaccero è pronta a cimentarsi anche nel ballo quest'anno e a dilettarci con le sue doti innate in qualsiasi campo che faccia parte del mondo dello spettacolo. Sui social ci ha dato già qualche anticipazioni e ha mostrato le prime foto con il ballerino Giovanni Pernice, con il quale la vedremo danzare su Rai 1 davanti a tutta la giuria. Intanto, la Carlucci ha dato già notizie in merito a chi vedremo, con un'assenza che ha fatto discutere. I due, poi, ridono e scherzano e questo dimostra che sono già diventati ottimi amici. O meglio, sanno collaborando molto bene insieme e il fatto che abbiamo postato degli scatti insieme mostra quanta complicità ci sia già tra di loro. Si tratta, del resto, di un elemento molto importante per una coppia di ballerini.
Le danze latinoamericane richiedono non solo un ottimo rapporto col proprio partener (sempre inteso in senso artistico), ma anche comprensione e complicità. Tutto questo, quando è presente, si trasfigura in automatico sul palco e promette già bene. Possiamo già immaginare che le loro esibizioni saranno molto belle e che risulteranno anche ben affiatati sul palco. In ogni caso, lei stessa a corredo delle foto ha scritto: "Sudati ma… felici, carichi, volenterosi di dare il massimo e prontissimi a farvi divertire e sognare! Il 28 settembre è sempre più vicino. Siete pronti a sostenerci?". Non resta che attendere con ansia la prima puntata di uno degli show Rai più seguiti di sempre.