Cultura e Spettacolo

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul ruolo a Tale e Quale: "Ho chiamato Loretta Goggi e..."

Alessia Marcuzzi sarà giudice nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show e ha finalmente parlato del suo futuro in tv svelando di aver chiamato anche Loretta Goggi. Quest'ultima aveva il suo ruolo. 

Alessia Marcuzzi sostituirà Loretta Goggi nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show che andrà in onda tra pochissimo, il 20 settembre. La notizia era già trapelata mesi fa, dopo che la Goggi aveva annunciato pubblicamente, con un post sui social, che quest'anno non avrebbe preso parte al programma come giudice. Il suo è stato un ruolo di alto prestigio e ha saputo farsi riconoscere. In un modo o nell'altro la famosa cantante italiana aveva raggiunto il cuore dei telespettatori e la notizia del suo saluto al programma ha fatto dispiacere molti.

Tra i motivi di cui lei stessa ha parlato c'è, per esempio, la voglia di stare per un po' dalla televisione e avvicinarsi alla sua famiglia. La Marcuzzi, che abbiamo già visto in compagnia di Carlo Conti ai David di Donatello, avrà quindi il ruolo di giudice e dovrà commentare le esibizioni del cast che si cimenterà nelle imitazioni dei più grandi artisti musicali, italiani e non. Insomma, un compito arduo, del quale ha parlato per la prima volta oggi a La Volta Buona, da Caterina Balivo.

Alessia Marcuzzi sul suo ruolo a Tale e Quale Show e la chiamata con Loretta Goggi

Lo stesso Carlo Conti, in una recente intervista rilasciata per RTL ha spiegato che l'edizione che sta per partire avrà una serie di novità. Ci sarà un ospite, molto probabilmente che irromperà in studio. Conti ha spiegato che ha voluto inserire elementi di varietà per arrivare certamente prima allo spettatore di qualsiasi età. Il suo obiettivo è anche quello di riunire le famiglie il venerdì sera, per l'appunto, giorno della settimana in cui va in onda il suo programma.

Alessia Marcuzzi in tv

Alessia Marcuzzi, intanto, ospite oggi a La Volta Buona ha parlato per la prima volta del suo ruolo da giudice e ha spiegato che Loretta Goggi è veramente insostituibile. Ha poi raccontato di averla chiamata quando ha scelto di accettare questo ruolo. Non solo, poi si sono scritte scambiandosi una serie di messaggi nei quali la Marcuzzi le ha ricordato di amarla veramente follemente. Infine, ha concluso dicendo che quello rimarrà sempre in qualche modo il suo posto. Ora, il suo compito è fare qualcosa di diverso rispetto a lei. Ancora, ha confessato che fin da subito è stata molto carina e gentile con lei e che l'ha chiamerà sicuramente per qualche consiglio. In questa stagione, inoltre, non saranno presenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Ricordiamo che quest'ultimo è nel cast di Ballando con le Stelle.