Nella serata di ieri, 16 settembre, è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, ma non sono mancati i commenti da parte del pubblico. Per molti, infatti, ci sarebbe stato un elemento che ha rovinato tutto.
Ieri, 16 settembre, ha avuto inizio una nuova edizione del Grande Fratello con Alfonso Signorini come conduttore. Sono entrati i primi concorrenti della casa. Abbiamo visto, per esempio, l'ingresso del tanto atteso Enzo Paolo Turchi e Jessica Morlacchi. Poi, ancora, le ragazze di Non è la Rai. Le opinioniste questa volta sono Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Ancora una volta Rebecca Staffelli è stata riconfermata per essere l'addetta ai social.
A inizio puntata Signorini ha voluto chiarire cosa fosse successo nei giorni precedenti. Infatti ha deciso se far entrare o meno Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island nella casa più spiata d'Italia. Eppure, nonostante fosse quasi tutto pronto per la partenza, Alfonso ha ufficializzato la squalifica di Lino per un commento rilasciato su Instagram definito omofobo. Signorini ha precisato che si distacca, insieme agli autori, da questo comportamento. Per tutto questo, non è mai entrato nella casa. C'è poi un altro elemento che al pubblico non è piaciuto affatto. Scopriamo di cosa si tratta.
Il Grande Fratello ha una pagina Instagram molto attiva, sulla quale pubblica spezzoni della puntata appena andata in onda. Nella serata di ieri, ripubblicando i saluti finali, sono arrivati alcuni commenti da parte dei telespettatori, i quali hanno dimostrato di non aver apprezzato una scelta in particolare da parte di Alfonso Signorini. Da un lato, infatti, sembrerebbe che molti non avessero gradito la presenza di Beatrice Luzzi come opinionista, dato che l'anno scorso è arrivata seconda a Perla Vatiero.
Alcuni avevano ipotizzato che il ruolo spettasse a Perla (la vincitrice, ma quest'ultima) ha ammesso che non le hanno mai proposto questa cosa, avendo lei bisogno di più esperienza prima di cimentarsi. Intanto, alcuni utenti hanno scritto senza mezzi termini: "Un altro flop, il presentatore ha distrutto questo programma". Poi, ancora: "La Luzzi deve capire che non si parla sopra a un conduttore". Altri invece, hanno sottolineato: "Troppo egocentrica". Insomma, questa scelta non è piaciuta a tutti, ma come in tutte le cose c'è anche chi ha apprezzato.
Non dimentichiamo, infatti, che lo scorso anno la Luzzi ha comunque ottenuto gran parte dei voti, arrivando quasi alla vittoria. L'esito l'ha portata poi al secondo posto, con la vittoria di Perla Vatiero, ma ha comunque un grande fandom. Avendo un carattere forte, deciso e determinato, provoca comunque reazione in molti telespettatori. Chissà, nel corso delle prossime puntate cosa accadrà. Magari vedremo un cambiamento o semplicemente il pubblico, o almeno la maggior parte, cambierà idea. Non ci resta che attendere il proseguo, staremo a vedere.