Una giovane donna stava spazzolando i capelli quando ha trovato la cosa più disgustosa che avrebbe mai potuto immaginare tra le ciocche. Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo e cosa è stata costretta a fare poco dopo.
La ragazza in questione si chiama Amanda e stava spazzolando i suoi capelli legati in una coda, quando ha scoperto che tra le ciocche c'era qualcosa. Da quel momento ha sentito la necessità di fermarsi perché non aveva la minima idea di come fare. Aveva dei forti sospetti che si potesse trattare di un animale, ma non sapeva come scoprirlo, anche perché non aveva idea se fosse vivo o meno. Certamente, guardando da lontano, appariva come un animale anche perché sembrava piuttosto duro. La giovane non aveva la minima idea di come fare per uscire da quell'incubo e, stando al suo racconto avvenuto tramite i social, non aveva neanche idea di come fare per riuscire a risolvere il problema, oltre che sciogliere i capelli e riaverli come prima.
Trova qualcosa di disgustoso nei capelli: cosa è costretta a fare subito dopo
La giovane Amanda ha raccontato di aver trovato un vero e proprio animale senza vita nei suoi capelli mentre era intenta a sistemarli e spazzolarli nella sua meravigliosa coda bionda. Guardando bene con attenzione, ma senza toccare, inizia a pensare che potesse trattarsi di una vera e propria lucertola ed in effetti dopo poco tempo ha capito che aveva proprio ragione. Prende a quel punto una pinza, una sorta di molletta gigante per i capelli e prova a estrarre l'animale dalle ciocche senza toccarlo con le mani. Amanda, naturalmente, era estremamente disgustata da tutto questo. La cosa peggiore era che non riusciva affatto a capire come potesse essere possibile una cosa del genere. Inizialmente non fa che urlare incredula per quanto aveva avuto modo di vedere.
Per fortuna, grazie alla molletta è riuscito a tirarlo fuori dalle sue ciocche, facendolo cadere a terra. Purtroppo, stando al suo racconto è stata praticamente costretta a tagliare parte dei suoi capelli. Lo ha fatto come prima cosa per reagire a un simile trauma, per il timore che potesse ricapitare. Non solo, molto probabilmente ha deciso di fare questo anche per motivi igienici. Ancora, lei stessa si è interrogata su come fosse possibile una cosa del genere. Ha pensato che potesse essere finito nel suo codino poco prima di metterlo, ma ci avrebbe fatto caso. L'ipotesi più plausibile e che, uscita fuori di casa, possa essere caduta da qualche zona alta, tipo le mura, direttamente nei suoi capelli perché in fin di vita e che lei purtroppo in quel momento non se ne fosse accorta.