Elisabetta Gregoraci, nuovo ricovero in ospedale: "Le mie vene urlano", come sta ora

Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata di nuovo in ospedale e stavolta ha anche dato qualche aggiornamento in merito al suo stato di salute: ecco cos'è successo e soprattutto come sta ora. 

Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata nuovamente in ospedale e questa volta ha fornito qualche aggiornamento in merito a come sta adesso. Non è la prima volta che succede, anzi solo qualche settimana fa aveva annunciato sui social che si sarebbe fermata per un po', in quanto aveva la necessità di riposare. In quell'occasione aveva anche mostrato di aver avuto la necessità di fare una flebo, perché aveva poche forze.

Non aveva fornito, però, ulteriori dettagli in merito al suo stato di salute, né che cosa fosse successo che l'avesse portata a tal punto, in ospedale. Non solo, la Gregoraci solo qualche giorno precedente aveva anche mostrato, sempre sui social, di essere tornata a casa. Finalmente poteva gioire per quanto accaduto, proprio perché avrebbe potuto riposare di più e stare con la sua famiglia. Infine, aveva anche tenuto a ringraziare gran parte dei suoi seguaci su Instagram che le hanno mostrato solidarietà e affetto, fino a quel momento. C'è stato un po' di silenzio e ora eccola di nuovo in ospedale. Scopriamo cos'è successo e come sta ora.

Elisabetta Gregoraci di nuovo in ospedale: flebo al braccio, come sta ora

La showgirl e famosa conduttrice, ha pubblicato una foto sui social nella quale ha aggiornato, ancora una volta, i suoi fan. Nello scatto era ancora con una flebo attaccata al braccio e lei stessa ha sostenuto: "Buongiorno, -2. Se Dio vuole ci siamo. Le mie vene urlano vendetta. Io sono un po' stanca, ma sono in fase di ripresa. Bacio a tutti voi". Insomma, ha mostrato di essere nuovamente ricoverata in ospedale e, stando a quello che ha scritto, mancano ben due giorni e forse, potrebbe essere dimessa nuovamente.

elisabetta gregoraci ospedale
La storia Instagram di Elisabetta Gregoraci in ospedale, ancora una volta con la flebo attaccata al braccio

La Gregoraci, dunque, in questo momento sta meglio anche se comunque ha accumulato un bel po' di stanchezza, visto che esce e entra dall'ospedale per più volte di seguito. In ogni caso, non resta che attendere per capire come procederà la situazione. Non ha specificato, nel dettaglio, cosa l'ha portata a soffrire in questo modo. Aveva solo raccontato che il suo corpo, stanco per tutto quello che stava accadendo, è come se le avesse dato un segnale di fermarsi.

Bisogna ora capire quando e come tornerà a casa anche se attualmente, avendo anche pubblicato la storia social, sembra stare totalmente meglio. Quest'estate la Gregoraci ha trascorso un periodo particolarmente roseo all'insegna del divertimento e del relax. Con lei c'era spesso suo figlio, Nathan Falco, al quale è particolarmente legata e nato dalla relazione con Briatore. Con quest'ultimo, mantiene come sempre degli ottimi rapporti. Chissà se anche in questo periodo, continua a stargli vicino.

Lascia un commento