Cecilia Rodriguez e il marito Ignazio Moser sono immersi nella natura, da poco lei ha confessato che vorrebbe tanto avere un bel bebè: la fuga romantica è proprio in vista del futuro nascituro?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono freschi sposi e il loro matrimonio pare stia andando a gonfie vele. Nella serata di ieri, 15 settembre, sono stati anche a Verissimo e hanno parlato dei loro primi mesi da sposati. La grande festa si è tenuta il 30 giugno in Toscana. Il famoso modello ha spiegato che il loro matrimonio sta andando veramente a gonfie vele. Per il momento non hanno scoperto altri lati di loro due diversi da quelli che avrebbero immaginato.
Infatti convivevano da ben 7 anni e questo li ha sicuramente aiutati a conoscere ogni aspetto dell'uno e dell'altra. Tra l'altro, la bella Cecilia ha anche spiegato di aver paura durante l'addio al celibato. Aveva il grande timore che lui avesse potuto cambiare idea su di lei e sul fatto di volerla sposare. Non solo, ha anche ammesso che gli avrebbe chiesto di non farlo, proprio per queste ragioni. Per fortuna, tutto è andato per il meglio e ora sono felicissimi. Stando alle parole di Cecilia, i due ora desiderano un bambino. Ecco la loro ultima fuga romantica.
I due innamorati si trovano attualmente in un posto veramente magnifico. Tra natura e relax, sono sempre più vicini. Come dicevamo, la stessa Cecilia ha esposto il desiderio di avere un figlio e di voler rendere il suo Ignazio papà. Non solo, ha anche raccontato che secondo il so punto di vista, Ignazio sarebbe un bravissimo papà. Il loro desiderio va oltre il sentirsi al completo. Questo perché si sentono già completi come famiglia, ma hanno anche il desiderio di un bel bebè. L'ultima fuga romantica che hanno fatto, lontani dalla città, potrebbe essere stata una gran bella occasione. Nelle foto che hanno pubblicato sui social, si mostrano immersi nella natura e in una baita in un bosco.
C'era perfino una fantastica piscina idromassaggio nella quale poter godere del momento e guardare dalla finestra il paesaggio mozzafiato fuori. Non solo, ci sono poi scatti nei quali ridono, scherzano e si baciano. Tutto questo non fa altro che mostrare il loro affiatamento e l'amore che cresce pian piano sempre di più. Magari, chissà, tra qualche mese daranno la lieta notizia dell'arrivo di un gran bel bambino. Una cosa è certa: il contatto con la natura aiuta le membra a rilassarsi e soprattutto a stare bene con se stessi e con il proprio partner. Questa piccola fuga tra le montagne li avrà sicuramente rigenerati e ora sono ancora più pronti e carichi per iniziare la settimana. Per quanto riguarda il futuro nascituro tanto desiderato, non resta che attendere.