Amici 24, Maria De Filippi cambia tutto all'ultimo: ecco che cosa non vedremo più a partire dal 29 settembre. Ancora una volta, tra l'altro, è stato annunciato un nuovo cambio programmazione e la partenza è rimandata.
Il talent show di Canale 5, Amici, sta per iniziare con una serie di clamorose novità. La prima riguarda proprio lo spostamento della data, che attualmente è passata direttamente al 29 settembre. Inizialmente era previsto per il 15, poi è stato detto che sarebbe andato in onda il 21 e ora è stato spostato ancora una volta. Tante le novità annunciate finora. Per esempio siamo certi dell'assenza di Raimondo Todaro, il quale durante l'ultima ospitata a Verissimo, ha annunciato con certezza che non ci sarà. Ha spiegato che avrebbe fatto volentieri il tifo da casa, ma che quest'anno non sarà tra i professori.
Tutti gli altri sembrano essere confermati, anche se per il momento potrebbe essere in dubbio anche la presenza di Anna Pettinelli. Per quest'ultima non è arrivata ancora alcuna conferma. In tanto si era vociferato che al posto di Todaro, per il ballo, sarebbe arrivato il turno di Rossella Brescia, ma non è così. Da pochissimo è stato annunciato che la nuova maestra di ballo è Gloria Di Parma (quest'ultimo è il suo nome d'arte). Il vero nome della ballerina in questione e che prenderà le redini della cattedra di ballo è Gloria Deborah Lettieri. L'abbiamo già vista come giudice nel programma di Dance Dance Dance. Ma quale altra novità ci sarà a partire da sabato 29 settembre?
Amici 24, Maria cambia tutto prima di iniziare: che cosa non vedremo più
Essendo stata annunciata una nuova professoressa di ballo, viene da sé pensare quale tipo di danza abbia fatto finora e soprattutto in cosa è specializzata. Sappiamo, infatti, che è esperta in danza moderna e classica, proprio come la maestra Alessandra Celentano. Tenendo conto di questo dato, dunque, sappiamo che non ci sarà più, almeno per quest'anno, la categoria di danza latino americana che ha visto anche vincitore Mattia Zenzola. La danza che vedremo, dunque, sarà solo quella moderna, classica e hip hop con Emanuel Lo, il quale ha confermato velatamente la sua presenza attraverso le parole della compagnia Giorgia.
Quest'ultima ha ammesso, infatti, che visti gli impegni del marito anche con Amici, dovranno dividersi i compiti. Intanto, possiamo già immaginare che ci saranno degli scontri tra la maestra Gloria e Alessandra Celentano, sempre che abbiano visioni diverse sul mondo della danza. Potrebbero anche avere ideali di ballerini simili e per questo andare molto d'accordo. Con Emanuel Lo, intanto, non mancheranno sicuramente piccoli battibecchi anche se quelli più forti sono avvenuti proprio con Raimondo Todaro che ora non vedremo più. Quest'ultimo, poi, non ha spiegato il perché non sarà presente, ma si era anche vociferato che fosse a causa dei troppi litigi con la maestra Alessandra Celentano. Ipotesi, questa, comunque da valutare ed eventualmente da confermare.