Stasera in tv, Bradley Cooper in un film capolavoro: colpi di scena e sfide sempre più difficili

Nel 2016 Todd Phillips ha diretto questa commedia dinamica con Bradley Cooper e un cast stellare che è possibile recuperare stasera in tv.

Domenica 15 Settembre su Canale 20 è possibile recuperare il film Trafficanti diretto da Todd Phillips con Miles Teller, Bradley Cooper, Jonah Hill e Ana De Armas protagonisti. Distribuito da Warner Bros e della durata di 149 minuti, questa commedia di intrattenimento ruota intorno a un'avventura surreale sullo sfondo di un'America segnata dal conflitto in Afghanistan e questioni importanti di politica internazionale. Jonah Hill e Miles Teller vestono i panni della coppia protagonista che cattura l'attenzione, ma nel cast c'è anche Bradley Cooper che lascia il segno. Con le varie piattaforme streaming c'è l'imbarazzo della scelta per quale film scegliere, ma anche i canali del digitale ogni giorno propongono qualcosa di interessante. Basta seguire la guida tv.

Bradley Cooper in Trafficanti

Dopo il divertente Notte da Leoni, Phillips torna qui a lavorare con Bradley Cooper. Trafficanti però è basato su una storia vera che l'attore definisce in un'intervista "un dramma comico in cui la realtà supera la fantasia". In particolare l'idea viene da un articolo di Guy Lawson pubblicato su Rolling Stone nel 2011. In questo film Cooper interpreta il leggendario commerciante di armi Henry Girard che la coppia di amici incontra a Las Vegas per caso. Girard ha enormi depositi di armi in Albania ma non può trattare direttamente con gli Stati Uniti, così cerca di fare un accordo con loro per portare a termine i suoi affari. Azione, rischio, ironia e interpretazioni di spessore caratterizzano questo film da rivedere o recuperare in tv comodamente seduti sul divano.

Trafficanti stasera in tv

Trafficanti: la trama del film

David e Efraim sono amici e vivono a Miami Beach. Un giorno scoprono un’iniziativa governativa che permette alle piccole imprese di partecipare alle gare d’appalto militari durante la guerra in Iraq. Così provano ad approfittarsene partendo da piccoli contratti. Ben presto però si trovano a guadagnare enormi somme di denaro e a vivere una vita extra lusso. Tuttavia, mentre il loro successo arriva alle stelle, i due si trovano ad affrontare sfide sempre più pericolose, mettendo alla prova la loro amicizia e i loro valori. Fino a dove ci si può spingere?

Bradley Cooper è sempre in ascesa al cinema e tra i suoi prossimi progetti possiamo citare Best of Enemies, Atlantic Wall, Is this Thing On e film di Frank Bullit e Matt Helm di cui ancora non si hanno molte informazioni. Un attore e regista che cerca di evolvere e mettersi alla prova con vari ruoli e storie, molto apprezzato dai colleghi e dagli autori del grande schermo. Chissà se in futuro potrà essere coinvolto anche in qualche serie tv come altri attori di cinema.

Lascia un commento