Nel cast della nuova fiction I Leoni di Sicilia c'è anche un attore de Il Paradiso delle Signore: qui è completamente irriconoscibile. Ecco di chi si tratta.
La fiction I Leoni di Sicilia è andata in onda con la prima puntata su Rai 1 martedì 10 settembre. Gli altri episodi sono destinati ad andare in onda nelle prossime settimane, tutti i martedì fino al 1° ottobre, salvo cambi di programmazione improvvisi. La storia è tratta dall'omonimo romanzo di Stefano Auci e a dare il volto ai personaggi della famiglia Florio ci sono due attori d'eccellenza. Troviamo, infatti, Miriam Leone e Michele Riondino, ma non solo.
Presenti anche Edoardo Scarpetta, Vinicio Marchioni, Ester Pantano, Paolo Briguglia, Donatella Finocchiaro e Claudia Pandolfi. Ancora, sappiamo che c'è anche un volto de Il Paradiso delle Signore, famosissima soap Rai da poco iniziata nuovamente ad accompagnare i telespettatori nei pomeriggi di Rai 1. L'attore in questione è completamente diverso rispetto a come lo abbiamo sempre visto nella soap Rai. Intanto, non possiamo non ricordare che la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo ha diviso il web, in quanto i telespettatori hanno trovato una serie di difetti.
Direttamente da Il Paradiso delle Signore, nel cast de I Leoni di Sicilia, troviamo anche Massimo Cagnina. Nella soap pomeridiana Rai interpreta Ciro, il papà di Maria e Agata Puglisi e marito di Concetta. Il pubblico ha imparato ad amarlo nel corso del tempo, nonostante le sue idee spesso un po' troppo retrograde. Bisogna comunque ricordare che anche Il Paradiso delle Signore è una serie d'epoca ed è ambientata infatti negli anni '60.
Nel corso delle recenti puntate, tra l'altro, stiamo vedendo che tra attraversando un momento molto particolare in quanto geloso della moglie Concetta e del rapporto lavorativo che ha con Gianlorenzo Botteri. Ne I Leoni di Sicilia, invece, interpreta un personaggio secondario nella storia e che appare poche volte. Non per questo, però, meno importante. Si chiama Carmelo Saguto e ha un look completamente diverso, anche perché è ambientata nell'800, dunque un'epoca totalmente diversa.
Ha la barba lunga e molto più scura. Indossa poi un capello molto grande a cilindro tipico del periodo, con tanto di vestito elegante e panciotto. Solitamente invece lo vediamo con i capelli indietro o più sciolti (quando arrabbiato) e con la divisa da lavoro, dato che lavora nel Caffè Amato insieme ad un altro personaggio Salvo. Insomma, ne I Leoni di Sicilia, stando a questa foto che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo social, è completamente irriconoscibile.
Ultima Modifica: 13 Settembre 2024 16:05